Durante il daytime di Amici andato in onda ieri, Luigi Strangis ha parlato dei suoi problemi con l’eccessivo controllo delle emozioni. L’alunno di Rudy Zerbi si è confidato con Maria De Filippi, la quale ha raccontato di essersi sentita male nel bel mezzo di una diretta di una vecchia edizione di Amici.
Chi è stato eliminato tra Carola e Dario? Lo spoiler
La conduttrice pavese ha detto:”A me una volta è capitato di non star bene. Ero in diretta, pensavo di svenire. Ero seduta in diretta e avevo la sensazione di svenire. Avevo quella sensazione, mi venne il panico, svenire lì era un disastro.
Amici 21, Anticipazioni: gli ospiti e l’eliminazione inaspettata della quinta puntata
All’epoca c’era Luca Zanforlin vicino a me, dissi “vai avanti tu” e sono scappata fuori. Poi ho visto che la pressione era ok, pian piano sono rientrata. Non so cosa è successo, per un anno mi sono trascinata la paura. Se l’avessi avuta tutti i giorni non sarebbe stato facile”.
Andrea Nicole infrange il regolamento e delude Maria De Filippi
Maria sai è dimostrata molto comprensiva con Luigi, tanto da dare alcuni preziosi consigli:”Controllare le emozioni non è sempre positivo. Tu a quanto pare hai la necessità di controllarti perché altrimenti non stai bene. Puoi controllare fino a che vuoi però poi arriverà un momento in cui non riuscirai.
“Irruzione a Uomini e Donne, Maria De Filippi aggredita”
Non sapevo che con il diabete fosse meglio controllare l’emotività. Sapevo che era un discorso di alimentazione. Quando in puntata hai bisogno dello zucchero devi dirlo senza farti problemi. L’importante è che tu ti senta libero di esprimerti e di fare richieste se hai necessità”. Voi che cosa ne pensate di questo aneddoto?
Lascia un commento