Maria de Filippi è molto legata ai ragazzi di Amici, infatti dopo aver portato al successo Emma Marrone, Annalisa, Alessandra Amoroso, Elena D’Amario e Stefano De Martino ha deciso di seguire fino in fondo anche Sangiovanni e Giulia Stabile.
Ex compagno di scuola di Giulia Stabile:”Non è come sembra”
La conduttrice, felice dei riconoscimenti ottenuti dalla coppia, ha rilasciato un’intervista al programma radiofonico “Facciamo finta che…” dove dice:”Sono contenta di quello che ha fatto sangiovanni- dice la conduttrice commentando anche l’ultimo singolo dell’artista – ‘Raggi Gamma’ è molto carina e molto allegra”. Il giovane artista si gode il successo, meritatissimo secondo la De Filippi: “È un ragazzo che si merita tanto, è intelligente e sa scrivere”.
Giulia Stabile balla ‘raggi gamma’ di Sangiovanni: IL VIDEO
La stessa Maria De Filippi è tornata a parlare di come è nato il talent show che ha permesso a tanti ragazzi di avere una chance nel mondo dello spettacolo:”In generale penso che tutto quello che accomuni tutti quelli che hanno partecipato ad “Amici” sia la voglia di fare della propria passione il proprio lavoro. Quando citi loro citi quelli che sono visibili agli occhi di tutti, esiste poi tutta una parte che magari non ha fatto dischi di platino e non ha scalato le classifiche, ma che è riuscita a fare della propria passione il proprio lavoro. Per esempio due anni fa mi è capitato che una ragazza che partecipò alla prima edizione, quando ancora “Amici” non si chiamava “Amici” ma si chiamava “Saranno famosi”, a un certo punto cercavamo una coach di canto e arrivò lei, quindi questa ragazza era riuscita a vivere della sua passione, della sua musica.
Quest’anno per esempio per il ballo capita che Marcello Sacchetta se ne vada dal programma per sua scelta; avevamo fatto i casting di ballo e i ragazzi quando vengono a fare casting di ballo portano coreografie loro. Io ero molto colpita dalle coreografie che portava un ragazzo e gli chiesi chi fosse il suo coreografo e questo mi cita un cognome e il cognome è Porcelluzzi. A quel punto io dico ai miei ‘Che bravo questo Porcelluzzi, facciamogli fare uno stage’.
Marcello se ne va e io dico ‘Chiamiamo questo Porcelluzzi’. In realtà questo Porcelluzzi io lo conoscevo per nome, non per cognome, perché i ragazzi di “Amici” hanno il nome sulla maglia. Ed era un ragazzo che aveva partecipato ad “Amici 14”, è diventato un coreografo e questo mi fa molto piacere perché ritrovo persone che sono comunque riuscite a lavorare con quello che sognavano di fare”.
Lascia un commento