Martina Miliddi e Raffaele Renda sono stati pizzicati insieme in Sardegna e più precisamente a Cagliari, ma sui social sono in tanti a non credere al loro amore nonostante le ultime dichiarazioni del cantante.
Giulia Stabile tra i professionisti di Amici 21
Il cantautore di Lamezia Terme ha fatto una diretta Instagram dove ha confermato questo amore:”Sì, ci sentiamo, stiamo imparando a conoscerci fuori dalle telecamere. È una situazione un po’ strana. Se son rose, fioriranno, non lo so”, mentre a Verissimo aveva aggiunto parlando proprio di Martina:“c’è stata sempre, quando ero giù. Io tendo a chiudermi e isolarmi e veniva da me. Una bella presenza. Se si è infatuata di me? Sì, è stato difficile. Mi trovavo in una situazione cui non sono abituato, sotto le telecamere, sotto tensione. Non è stato facile gestire quella situazione. Luca prima era un mio grande amico e lei anche. Mi sono trovato in mezzo a questa cosa che non sapevo gestire. Non so neanche io com’è andata a finire. Ne ho parlato con Aka perché mi sembrava giusto, ma forse dovevo parlarne prima con lei. È successo un casino“.
Deddy e Aka7even vanno a vivere insieme
La vicenda era stata presa in esame anche da Anna Pettinelli, la coach di Aka7even:“Aka7even e Martina negli ultimi tempi si erano già allontanati. È facile vivere in una casa e provare affetto verso un’altra persona. Ma a quell’età quante volte siamo innamorati di uno per poi innamorarci di un altro? Ad occhio Luca era più preso di quanto lo fosse Martina. Poi lei si è allontanata e Luca, invece di piangersi addosso, l’ha subito superata. È stato molto risoluto. Luca e Martina litigavano continuamente, nel daytime non si vedeva tutto. Sono ragazzi e vivono i loro sentimenti in questa maniera”.
Ironia sui social su Martina Miliddi e Raffaele Renda: ecco perchè
Dichiarazioni a parte, i fan di Amici 20 non credono a questa love story, infatti basta navigare un pò sui social per leggere commenti come:”Erano più credibili Jonathan e Bianca Atzei”, “titolo della soap: la copertura?, “amiche per sempre”…ecc. Insomma, secondo il pubblico ci sarebbe qualcosa di poco chiaro, voi che cosa ne pensate?
Lascia un commento