Un nuovo caso di cronaca sta diventando viralissimo, si tratta di quello legato al brutale omicidio di Mauro Antonio Carai, un allevatore di 74 anni di Orune, un piccolo comune in provincia di Noto.
L’uomo è stato accoltellato nella notte tra venerdì e sabato e il corpo è stato trovato la mattina successiva da uno dei figli sulla strada che portava all’ovile, a poche decine di metri dalla Statale 389, vicino alla sua Fiat Punto.
Mauro Antonio Carai assassinato brutalmente fuori dalla sua vettura
Gli inquirenti hanno già interrogato la famiglia, gli amici e tutti coloro che conoscevano l’uomo con la speranza di poter capire chi avrebbe avuto interesse ad uccidere Mauro con un numero impressionante di coltellate al corpo e al viso. Oggi all’ospedale San Francesco di Nuoro sarà eseguita l’autopsia, da cui potrebbero emergere importanti elementi.
Il Parroco di Orune invita i fedeli a collaborare con le autorità
Nel frattempo, ci sono molti aspetti da prendere in considerazione e capire, infatti la vittima è stata uccisa mentre stava tornando a casa e più precisamente mentre stava scendendo dalla sua auto. Stava forse salutando qualcuno che conosceva? Impossibile saperlo. In auto non c’è alcuna traccia di sangue e non si trovano nemmeno le auto della vettura, infatti gli inquirenti pensano che l’assassino abbia voluto sottrarle al Carai prima di darsi alla fuga. Il Parroco di Orune, don Michele Muledda, durante la celebrazione in onore della beata Vergine del Carmelo ha invitato i fedeli a raccontare tutta la verità:”Chi è stato, chi ha fatto questa cosa terribile abbia il coraggio, venga allo scoperto e lo dica: ammetta di aver sbagliato”.
Al momento, nessuno ha deciso di accogliere questo invito…Voi che cosa ne pensate di questa vicenda? Speriamo che qualcuno sia di aiuto alle indagini.
Lascia un commento