Pamela Prati ci ricasca e torna al Grande Fratello Vip dopo cinque anni dal celeberrimo ‘Chiamatemi un taxi”.
A lanciare l’indiscrezione è stato Santo Pirrotta, durante la trasmissione di Adriana Volpe (accreditata come opinionista proprio della sesta edizione), ad Ogni Mattina. Il giornalista ha lasciato intendere che la showgirl sarda potrebbe essere una delle protagoniste della prossima edizione del GF Vip dove presenzierà per promuovere il libro ‘Truffe d’amore‘.
Pamela Prati news: un nuovo rilancio l’aspetta dopo due anni
L’ex primadonna del Bagaglino torna quindi sulla scena con un reality show Mediaset che la trasporterà in prima serata dopo due anni trascorsi lontana dai riflettori a causa dello scandalo su Mark Caltagirone che le aveva completamente distrutto la reputazione.
Ora, Pamela Prati sembra rinata, infatti in una recente intervista aveva dichiarato:”Sono corteggiatissima, ma in questo momento sto bene da sola, non ho l’esigenza di avere un compagno, ho il cuore aperto e non precludo nulla, ma ho bisogno di sentirlo battere questo amore. […] Quello che mi hanno fatto ha lasciato ferite. Ho rinunciato a tantissimi soldi per riavere la mia libertà. Io non passerò mai per bugiarda, non rovinerei mai quarant’anni di carriera se non perché vittima di un qualcosa di più grande di me che, attenzione, ha colpito tante e tante persone. Uomini e donne. Io ho solo acceso una luce su un argomento come le truffe d’amore, ne ho pagato le conseguenze. Sono una vittima e le vittime dovrebbero essere comprese.
Invece per gli ascolti e per la legge a volte diabolica della tv sono stata calpestata”. Sarà anche stata truffata, ma tutti ci ricordiamo le tante interviste rilasciate a Verissimo da Silvia Toffanin in cui raccontava le sue giornate da mamma di due bimbi fantasma, le lacrime e le reciproche accuse con quelle che ai tempi erano le sue manager. Voi che cosa ne pensate di questo rilancio televisivo?
Lascia un commento