Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi sono sicuramente una delle coppie più belle dello spettacolo, così dopo aver parlato di alcune indicìscrezioni che li vedrebbero in crisi ecco arrivare una super novità per l’ex gieffino.
Manila Nazzaro pungente contro i fan dei Jerù
Dopo aver calcato il palco di Domenica In accanto a Mara Venier, pare abbia ricevuto una proposta lavorativa molto allettante, così lo stesso Pier ha commentato questa indiscrezione dicendo:”Mi piacerebbe molto. Il mio obiettivo è quello di condurre un programma in prima serata. Io sogno il varietà anche se mi accorgo che oggi i tempi sono cambiati. In televisione si dovrebbe dare maggiore spazio all’intrattenimento. Per il momento sto scrivendo uno spettacolo per il teatro“.
Prelemi in crisi: la coppia non smentisce addio
Nel corso di questa intervista, Pretelli si è così espresso sulla presunta partecipazione di Fariba Tehrani, mamma di Giulia Salemi, nella prossima edizione del Grande Fratello vip:”Ormai ci siamo andati tutti e se ci va anche Fariba non cambia nulla. Siamo tutti domiciliati a Cinecittà”. E il matrimonio con Giulia? Per il momento può attendere, ma Pierpaolo ha tenuto aperta la porta al lieto evento del quale si è discusso anche recentemente: “Vediamo, piano piano. Tutto può accadere“.
Jessica Selassié furibonda: toglie il follow su Instagram a Barù
Le parole dello showman smentiscono una volta per tutte le voci che li vedrebbero in lite dopo un’intervista rilasciata a Radio 101 la scorsa settimana, quindi i fan dei Prelemi possono continuare a dormire sonni tranquilli…
Lulù e Manuel sono scoppiati: arriva l’ennesima conferma
Lascia un commento