Soleil Sorge è sicuramente uno dei personaggi più interessanti di questa edizione del reality show Mediaset, così Raffaella Mennoia, deus ex machina di ‘Uomini e Donne‘ ha rilasciato un’intervista molto interessante in cui parla dell’influencer.
Manila Nazzaro accusata di razzismo da Barù: “Stai offendendo i cinesi, è grave”
L’autrice ha raccontato:”Avrò fatto migliaia di provini ma il suo me lo ricordo bene. Ne ho incontrate poche con la sua determinazione, capii subito di avere di fronte una ragazza che aveva fatto un investimento su sé stessa. Pensai all’istante: povero tronista, questa se lo cucinerà all’istante. Portò Luca a fare una sessione di kundalini yoga. Le posizioni erano così spinte che avrebbero messo in imbarazzo chiunque”, ha aggiunto. “Le piacciono i panni della cattiva, ma se vieni ripresa 24 ore al giorno, prima o poi esce quello che sei”.
Federica Calemme sbugiarda Alex Belli: “Mi ha scritto, voleva incontrarmi”
Secondo la Mennoia, Soleil è una persona disposta a tutto pur di apparire e particolarmente capace di architettare e gestire determinate situazioni:”Machiavellica, certo, e la morale ci impone di giudicarla spregiudicata, ma in realtà è una donna single che sta giocando le sue carte, e usa una strategia in un gioco di strategia. Tutti danno la colpa a lei, ma è Alex Belli quello impegnato”.
Alex Belli rientra al GfVip: Lulù sclera
Sul finale di questa intervista a Oggi, Raffaella spezza una lancia a favore della Sorge dando buona parte delle colpe a Man, ma ricordiamoci sempre che anche Soleil risulterebbe impegnata con un misterioso ragazzo benestante siciliano. Dalle ultime informazioni in nostro possesso sappiamo anche che questo giovane imprenditore avrebbe accettato di buon grado le corna con Alex Belli perché si è trattato solo un momento di alchimia artistica…Sarà vero?
Lascia un commento