La festa di Carnevale organizzata nella casa del Grande Fratello Vip è trasformata in qualcosa di surreale, infatti Alex Belli è riuscito a far capitolare Soleil Sorge, la quale ha finalmente ammesso di essersi innamorata.
Giorgia Basciano infuriata contro gli autori del GF: “Vergogna, chiedete scusa”
L’influencer, incalzata dall’attore, ha detto:”Non voglio sentirti dire che non mi espongo o che non ho coraggio. Quello che abbiamo vissuto è stato bello, ma abbiamo sbandato. Io e te stavamo uscendo dal binario e ci stavamo innamorando, sì è vero ci stavamo innamorando! Però io a differenza tua ho cercato di frenarmi. Hai sbandato e continuavi a dirmi cose pesanti che non ho detto per tutelarti. Adesso mi hai deluso e mi sei sceso. Schifoso, mi fai schifo e mi stai attaccando come fanno gli altri. Io ho sempre ammesso quello che c’era tra noi! Stavamo sfasando e tu lo sai bene. Tu sotto le coperte sapevi che nessuno ci sentiva e hai detto determinate cose in un senso ben preciso e non racontare bugie adesso”.
Soleil viene rinnegata da Alex:”Quando usciamo, Sayonara”
Alex ha cercato di portare la sua amica speciale ad un livello superiose, così Soleil è totalmente sbroccata davanti alle telecamere:”Sono qui, esco allo scoperto, sono qui eccomi! Io l’ho sempre detto che ci siamo stra amati e ci stavamo innamorando seriamente. L’ho sempre fatto parlare il mio cuore, lo sto facendo. L’ho sempre detto che ti amo! Di che ca**o stai parlando?!”.
Fedi Gate: Delia e Alex sono stati smascherati da un commerciante
Se la Sorge pensava di uscire da questo triangolo con questa ammissione ci è finita più dentro di prima, soprattutto perché Belli ha già fatto intendere di non voler più aver contatti con lei dopo questa esperienza chimico artistica vissuta dentro la casa del Grande Fratello Vip.
Lascia un commento