Gianmaria Antinolfi non sta vivendo attimi esilaranti, infatti dopo esser stato messo in un angolo da Sophie Codegoni si trova spesso ad essere il soggetto preso di mira da Soleil Sorge ed Alex Belli.
Francesca Cipriani piange disperata:”Chiamate qualcuno, mi brucia la testa”
Proprio qualche giorno fa, l’ex fidanzata aveva detto parlando di lui:”Si arrampica come le tarantole quello, come gli scarafaggi, gli butti l’acido e non muoiono, si rinforzano“, così lo staff dell’imprenditore era intervenuto sui social per chiedere un’intervento del Grande Fratello Vip come l’ammonizione o la stessa eliminazione della Sorge.
Belen incinta di Antinolfi: il gieffino parla di una ex che ha abortito in Argentina
A distanza di qualche ora, Alex Belli ha rincarato la dose:”Questa roba del letto era da American Psycho. Hai presente quando tu arrivi… oh,fidati. La mia percezione di questa roba con tutte le frasine, oh fidati è da American Psycho“.
La famiglia di Antinolfi non ha preso benissimo questi continui attacchi, così ha minacciato azioni legali attraverso un nuovo comunicato pubblicato su Instagram:”Abbiamo ricevuto tantissime segnalazioni di disapprovazione, sgomento e critica, numerosissimi messaggi di affetto e di stima nei confronti di Gianmaria. Tutti chiedono a gran voce che vengano presi provvedimenti per tutelare la sua immagine, la sua dignità, la sua persona! Seguiamo con attenzione le vicende che in questi giorni si stanno susseguendo.
Lulù Selassié insulta lo stilista che le ha regalato l’abito per la diretta
Affideremo a dei professionisti la valutazione dei filmati per sapere se sussistono gli estremi per poter agire legalmente. Ma, ad ogni modo, sarà lui una volta uscito dalla casa a valutare la gravità delle affermazioni fatte. Non vogliamo in alcun modo sostituirci al suo insindacabile giudizio.
Vi ringraziamo del vostro supporto. La famiglia di Gianmaria Antinolfi”.
kohler says
ma se quello che dice Soleil corrispende a fatti avvenuti, non puoi parlare di diffamazione.
Il primo a parlare del loro rapporto e’ stato Gianmaria quindi di cosa si lamentano i parenti?