Delia Duran è stata ospite di Barbara D’Urso dove ha pianto (lacrime asciutte) ed è andata contro a Soleil Sorge, la gieffina con la quale Alex Belli ha instaurato un rapporto di grandissima confidenza.
Tommaso Zorzi: “Ecco perché ho deciso di lasciare Mediaset per Discovery”
La modella, stanca di essere additata come cornuta, ha sbottato:”All’inizio ho pensato che lei ci stesse provando con lui, però a volte alcuni atteggiamenti possono essere anche fraintesi. Mi sono arrabbiata con lui per gli atteggiamenti che ha avuto con lei, mi hanno ferita. – tuttavia non crede che senza telecamere potrebbe tradirla – Lui è sempre così con i suoi amici, è una persona che dà tanto, però alcuni atteggiamenti possono ferire.” Fa inoltre notare che con Soleil, pur essendoci stati atteggiamenti sbagliati, “non è mai andato oltre“.
Lulù Selassié in lacrime dopo la lettera della madre di Manuel Bortuzzo
Secondo la Duran la colpa sarebbe unicamente di Soleil, così ieri sera l’influencer ha replicato dicendo:”La smetta, se io voglio un uomo me lo prendo!”, mentre lo stesso Belli ha giustificato determinati comportamenti parlando di affinità artistica:”Tra me e Soleil c’è un’intesa artistica, ma siamo amici: è stata lei a convincermi a non abbandonare la Casa. Delia mi ha chiesto di essere me stesso qua dentro.
Alex Belli traditore seriale: spuntano i messaggi delle tante amanti
Il fatto che io viva l’amicizia pura qua dentro è la dimostrazione più alta di quella promessa. Che faccio, devo stare qui a fare finta di essere lontano da un’amica?”. Insomma, secondo Soleil e Alex, Delia sarebbe una visionaria, ma gli addetti ai lavori svelano che i tre si sarebbero accordati per avere maggiore popolarità…Voi che cosa ne pensate di questo intreccio?
Alfredina says
Mi fa Sofie proprio scifo