Adriana Volpe si conferma QUEEN assoluta di questa edizione del Grande Fratello Vip, infatti l’opinionista trentina ha completamente asfaltato la collega e rivale Sonia Bruganelli.
Motivo del contendere? la foto postata dalla moglie di Bonolis in compagnia di Magalli in un noto ristorante romano, così Alfonso Signorini ha provato a far chiarire le sue primedonne dicendo:”La nostra Sonia al ristorante a Roma, chi ti incontra? Giancarlo Magalli. E cosa fa? Si fa una foto con lui e pubblica una foto su Instagram. Magalli è il nemico giurato di Adriana Volpe che, chiaramente, non prende bene questo post. Bruganelli, ma proprio con Magalli?”.
Adriana Volpe confessa la verità sul suo rapporto con Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli ha cercato di giustificarsi goffamente dicendo:”La realtà è che siamo andati a questo ristorante e c’erano quattro persone, fra cui Magalli. Lui mi ha detto ‘Ho saputo che fai l’opinionista con Adriana Volpe’ mi ha chiesto come mi trovassi ed io ho risposto che siamo molto diverse. La serata è finita così. La foto? Gli ho detto ‘Vieni, ci facciamo una foto!’, ma perché ridevamo e scherzavamo. Credevo che Adriana avesse una forza interiore diversa da quella che ha. Le ho scritto su WhatsApp, volevo chiarire privatamente”.
Adriana ha replicato facendo notare alla collega che da subito ci sono state incomprensioni e gelosie immotivate:”Che risposta devo dare? Ho ben poco da aggiungere. Hai fatto tutto tu, Sonia. Non girare la frittata. Su quel post ci sono state persone che hanno commentato dicendo ‘beh, ha un significato quella foto’. E la foto un significato lo ha. Non può dire che non ho cercato di essere sua amica, al primo incontro le ho chiesto ‘ma perché non mi segui su Instagram?’ e mi ha risposto ‘non ho nessuna intenzione di seguirti’. Voi che cosa ne pensate?
Lascia un commento