Temptation Island promuove dinamiche relazionali tossiche, infatti pare che Stefano abbia umiliato senza pietà la fidanzata Manuela dandole della psicopatica rifatta.
Temptation Island: Federico deride la fidanzata Floriana
I due, fidanzati da circa 4 anni, avevano deciso di partecipare al reality show condotto da Filippo Bisciglia su Canale 5 per mettere alla prova i loro sentimenti e capire se portare avanti questa relazione, visti i ripetuti tradimenti di Stefano.
Temptation Island: ‘E’ stata un’edizione particolare’
Durante la seconda puntata di Temptation Island, andata in onda lunedì 5 luglio, il fidanzato ha offeso pesantemente la compagna usando termini non proprio da galantuomo:”Lei ha problemi – dice parlando con la single Federica – Io mi sono allontanato un sacco di volte, ma torna sempre. È insicura, infatti è rifatta. Non posso stare con una persona così. È solo stress. È una storia malata, io a volte mi vergogno quando la porto con me. La sera, dopo che me ne vado, perché non posso discutere con una psicopatica del genere, mi passa la voglia perché mi fa schifo».
Le parole di Stefano feriscono profondamente Manuela, che scoppia in un pianto disperato chiedendo al conduttore di interrompere la visione del filmato:”Basta, basta, non voglio vedere più niente. Vi prego, basta – poi prosegue – mi fa sentire brutta, è uno schifo di persona”.
Stefano e Manuela: un amore al capolinea
Non è la prima volta che Stefano umilia la fidanzata, infatti qualche giorno fa Manuela era scoppiata nuovamente in lacrime per i continui apprezzamenti fatti alle tentatrici:”Sta sempre a fare paragoni, io mi sento brutta così. Io lavoro, a casa faccio tutto io, la sera sono stanca… Lui pensa solo a divertirsi, alle cose superficiali. Io vorrei tanto un fidanzato come Luciano, che mi faccia sorridere sempre”. Ma perchè queste persone stanno ancora insieme?
Lascia un commento