Il prossimo 30 giugno aprirà i battenti Temptation Island, così Raffaella Mennoia, autrice del programma, ha rilasciato un intervista a Uomini e Donne Magazine per svelare alcune curiosità in anteprima.
Il covid ha certamente cambiato alcune dinamiche di coppia, infatti la 47enne dice:“Quest’anno è stato sicuramente più difficile, anche per quanto riguarda la fase dei casting. Ho visto 120 coppie ed è stato complicato perché il Covid ha fatto vivere le coppie in retroattività. Si parla di discoteca, di gelosia, di chi vuole uscire da solo, ma essendoci stata la pandemia queste cose non sono più accadute tra le coppie nell’ultimo anno. Oppure c’è chi, proprio durante questi lunghi mesi, ha scoperto cose che non conosceva del proprio partner. Diciamo che la pandemia è stata sicuramente una bella prova“.
Raffaella Mennoia svela il segreto del successo di Temptation Island
Secondo l’autrice, lo show Mediaset ha avuto molto successo perché parla di sentimenti che tutti noi abbiamo provato almeno una volta nella vita:“Siamo tutti fidanzati o single: la risposta è questa. Tutti abbiamo vissuto delle gelosie, molti di noi sono stati traditi, molti altri hanno tradito. Per superare una crisi bisogna capire qual è la motivazione, decidere di affrontarla nella maniera più leale possibile, in primo luogo con se stessi e poi con il partner. lo dico sempre che per stare insieme occorrono due persone, per lasciarsi ne è sufficiente una“.
Saranno presenti coppie famose?
La domanda vale 100 milioni di euro, ma Raffaella Mennoia è stata vaga a riguardo, infatti ha concluso l’intervista dicendo che lei e la redazione stanno valutando se inserire nel cast coppie già conosciute oppure no, visto che il pubblico non ha sempre gradito questa scelta. Vi anticipiamo inoltre che, le coppie selezionate inizieranno a breve la quarantena per poter partecipare in sicurezza allo show di Canale 5…Voi cosa ne pensate?
Gemma Galgani addolorata sui social per la strage di Stresa
Lascia un commento