Tina Cipollari torna a Roma: a quanto pare la bionda opinionista di Uomini e Donne avrebbe lasciato il fidanzato Vincenzo Ferrara a causa di un tradimento. I ben informati svelano che la viterbese avrebbe fatto saltare convivenza e nozze per tornare nella Capitale a leccarsi le ferite dopo la scoperta di questo inganno.
Nelle ultime settinane la vita sentimentale di Tina è stata al centro del gossip, soprattutto dopo le dichiarazioni rilasciate da Ambra Lombardo sull’ex marito Kikò Nalli:”Ogni volta che parlavamo della fine del suo matrimonio lui si intristiva. Era come se, tra le righe, mi dicesse che lui e Tina avrebbero dovuto concedersi una seconda possibilità prima di separarsi”. Queste dichiarazioni avevano creato un bel trambusto, infatti l’opinionista era dovuta intervenire per proteggere la sua relazione con Vincenzo, visto che il ristoratore fiorentino non amava essere sotto i riflettori.
A distanza di qualche settimana, la Cipollari torna in prima pagina con un vero e proprio scoop che però è stato postato in anteprima da Amadeo Venza, il quale è intervenuto sui social con questo criptico messaggio:”Salta il matrimonio, l’opinionista più tosta della tv torna single“. Ma non sarebbe finita qui: : voci sempre più insistenti riportano che il motivo dell’addio sarebbe scaturito dai tradimenti di Vincenzo, che avrebbe addirittura già un’altra donna al suo fianco. La notizia non è stata commentata dai diretti interessati, ma bisogna dire che i due si erano già lasciati qualche tempo prima a causa di alcune incomprensioni.
Tina Cipollari torna a Roma per dedicarsi al lavoro e ai figli
Sentimenti a parte, Tina Cipollari è tornata al lavoro, infatti proprio ieri è stata protagonista indiscussa della seconda registrazione del trono over di Uomini e Donne a causa dell’ennesimo diverbio avuto con Gemma Galgani…
DIMAGRISCI ANCHE TU CON IL NUOVISSIMO PESOFORMA SMOOTHIE ALLA VANIGLIA!
Lascia un commento