Tommaso Zorzi e Rocco Siffredi lavoreranno insieme, così il popolare influencer ha pubblicato una storia su Instagram in cui annuncia una collaborazione top secret con il re del p0rno italiano.
La Lega contro Tommaso Zorzi per l’insulto a Salvini
Dalle ultime informazioni in nostro possesso, sappiamo che i due si sono incontrati in una villa in Sardegna per discutere di un’iniziativa, i cui dettagli sono ancora misteriosi. E’ stato proprio Zorzi ad annunciare questa liason professionale mostrando alcuni video che lo immortalano in aeroporto alla volta dell’Isola, a cui ha voluto mostrare la sua solidarietà per l’emergenza incendi delle ultime ore.
Tommaso Zorzi attacca la Lega: “Matteo Salvini mi fa pena”
In alcuni scatti successivi il vincitore del Grande Fratello Vip si è mostrato in piscina accanto a Rocco Siffredi stuzzicando i fan che hanno chiesto i motivi del suo soggiorno a casa dell’attore a luci rosse. Immediata la replica di Tommy, il quale ha risposto sornione:”Sempre su questi schermi”lasciando intendere che l’iniziativa potrebbe coinvolgere anche i social.
Vera Gemma commenta il rumor che vorrebbe Jedà al Grande Fratello Vip
Nel frattempo, Zorzi è finito nuovamente al centro di alcune polemiche dopo aver postato una foto seduto sul wc, così il web si è scatenato per la poca classe, infatti leggiamo i commenti dei fan che scrivono indignati:”Il nuovo talento lanciato da Mediaset. Se la comunicazione è questa…”, oppure”Che finaccia, ma non mi sorprende, chissà cosa si inventerà per far parlare di sé”, replica un altro utente su Twitter.Le risposte sono tutte di questo tenore. «Che schifo. Non l’ho mai sopportato né considerato un talento e mi sono preso pure gli insulti delle zorzine… Direi che, a questo punto, devo esserne orgoglioso…”.
Carmen Russo e Davide Silvestri nel cast del GfVip
Voi che cosa ne pensate? Cosa starà combinando Tommaso Zorzi?
Lascia un commento