Tommaso Zorzi ha rilasciato una lunga intervista a Francesco Canino per Il Fatto Quotidiano in occasione del debutto su Real Time della prima stagione di Drag Race Italia.
Lulù Selassié contro Katia Ricciarelli: “Il GF doveva sbatterla fuori questa”
L’influencer, felicissimo di aver avuto questa importante occasione lavorativa, svela di aver ricevuto numerose critiche dalla comunità LGBT:”Perché una parte della comunità gay mi detesta? Credo per un odio nei miei confronti in quanto personaggio.
Tommaso Zorzi torna a parlare di Platinette: “Neanche ci salutiamo”
Alle critiche sono abituato ma quelle di una parte della comunità LGBT+ mi fanno più male: mi sono sempre esposto, ci ho messo la faccia, ho supportato molte associazioni e non è bello ricevere offese spesso pretestuose, anche perché ho la sensazione che arrivino da chi, per altro, fa l’attivista dal divano di casa e non ha mai mosso un dito per la causa”.
Patrizia Pellegrino shock: “Alex mi ha confessato la verità su Soleil”
Tommaso Zorzi ha aggiunto:”Leggevo critiche così aspre che mi sono rivisto quel pezzo decine di volte. Lei mi ringraziava per il tormentone «Io sono Giorgia» e io forse non ho risposto come avrei dovuto. Non sono stato incisivo? Sì. Mi comporterei in un’altra maniera. Sì. Mi sono scusato più volte ma i mie detrattori hanno continuato a darmi addosso pur avendo specificato il mio pensiero e avendo criticato sempre le politiche di Meloni o Salvini. Più di così non posso fare”.
Tommaso Zorzi interviene contro Katia Ricciarelli
Nella parte conclusiva dell’intervista, Tommy risponde alle accuse di essere bisfobico dicendo:”Hanno detto che sono bifobico per una battuta infelice fatta alla Mello al GF Vip. Non rispondo più ricordando che ho una sorella bisessuale perché mi sembra come dire «ho molti amici gay”.
Tommaso Zorzi contro Soleil:”É becero fingere e prendere in giro tutti”
Lascia un commento