Tommaso Zorzi una ne pensa e cento ne fa, infatti il vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip è intervenuto sui social pochi minuti fa per annunciare il suo imminente trasferimento a Roma.
Tommaso Zorzi sarà a Roma per tutto il mese di settembre per registrare Drag Race Italia
L’influencer, seguitissimo sul suo profilo Instagram con oltre 1 milione e 900 mila follower, ha scritto:”Io che tra una settimana mi trasferisco a Roma e sono ancora in vacanza senza aver fatto mezza valigia” e poi ha postato un altro video dove chiarisce meglio la situazione:”Trasferirmi a Roma intendevo che vado giù il 2 settembre, devo stare un mese per girare Drag Race quindi devo fare le valigie e sono ancora qui. Avete capito che arriva Drag Race Italia e io farò parte dei giudici ed è il mio programma preferito e io non vedo l’ora? Ci rendiamo conto di quello che sta per succedere?”
Tommaso Zorzi ha poi pubblicato un altro contenuto (che vi ho prontamente salvato) in cui spoilera velatamente la sua partecipazione ad altri programmi televisivi:”E comunque non finisce con Drag Race. Vi deve tremare il cul0 quest’anno”.
Con queste parole l’opinionista ha scelto di rispondere in modo inequivocabile a tutti i detrattori, infatti qualche mese fa Tommy era stato protagonista di uno scontro piuttosto acceso con Davide Maggio, il quale lo aveva deriso per la chiusura anticipata de Il Punto Z. Anche in questo caso Zorzi aveva replicato piccato al blogger dicendo:”Caro Davide Maggio, posto che dovresti andare a “Io e la mia ossessione” perché evidentemente non puoi fare a meno di menzionarmi ogni due per tre, sono stato io a voler interrompere il progetto perché mi devo impegnare su una cosa molto più grossa. Grazie, ripigliati”. Voi che cosa ne pensate?
Lascia un commento