Tommaso Zorzi svela di aver rifiutato numerose opportunità lavorative per dedicarsi allo studio con lo scopo di avere un programma proprio in un futuro più prossimo.
L’ex gieffino ha le idee chiare, infatti ha raccontato a R101:”Ci sarà sempre qualcuno che pensa che sei lì per caso. Adesso con i social hanno tutti una voce un po’ più rilevante di prima; prima magari se lo dicevano in famiglia che Tommaso Zorzi fa schifo. Adesso diventa un po’ più complicato, però io ho la corazza su queste cose qui, me ne frega relativamente poco“.
Tommaso Zorzi perde la conduzione del numero zero di Italia 1
L’opinionista de L’Isola dei Famosi è contrario alla così detta ‘bulimia televisiva’ , al voler esserci ad ogni costo, infatti prosegue:”Bisogna saper dire di no alle cose, mettersi nelle condizioni di lavorare in un contesto che ti permetta di essere a tuo agio, di dire cose sensate perché il pubblico poi non perdona.
Non bisogna avere quella bulimia televisiva di voler fare tutto, di voler essere ovunque, di voler dire di sì a tutto. Quando si accende quella lucina rossa diventa un po’ come una droga, però poi uno deve imparare a tararsi e farlo con parsimonia. Io sto lavorando e facendo la mia sacra gavetta che in televisione ancora di più è sacra, perché non esistendo una scuola che ti insegna a fare tv, impari solo facendola. Io sto lavorando per poi un giorno arrivare a condurre il mio programma, ma la carriera televisiva si costruisce più con i no che con i sì“.
Ilary Blasi massacra Rosolino a L’Isola dei Famosi
Sappiamo che Tommaso Zorzi ha scelto di non collaborare con Barbara D’Urso, la quale lo aveva invitato pubblicamente a Live Non è la D’Urso, ma vi anticipiamo che sarà molto presto al timone di Italia Drag Race su Discovery. Quanti like per questo gossip?
Lascia un commento