Valentina Persia piange disperata per Andrea Cerioli, così la comica romana si è lasciata andare ad un confessionale ‘bagnato’ a causa del comportamento dell’ex tronista di Uomini e Donne.
La rossa aveva avuto un accesa discussione con il compagno di avventura, ma nel corso di queste ore la situazione pare essere precipitata, così la Persia ha dichiarato:”Il rapporto con Andrea Cerioli in questi giorni? No comment – ha detto -. Mi dispiace che non ci sia più una priorità nei miei confronti. Sono stata scavalcata da un gruppo di amici eletti, come prima lo ero io. La nuova è Beatrice, poi ci sono Ignazio, Awed“.
Cerioli va dove tira il vento e l’attrice ci è rimasta molto male, così ha confidato a Matteo Diamante:”Tutti uniti? Non sento che lo siamo. Da parte sua non c’è più la domanda “Dov’è Vale?”. È un’esclusione brutta – ha confidato, scoppiando a piangere -. Io piango e ci sto male, perché speravo di finire questo percorso con lui. Io ci sto male, e lui… Sono anche stufa di farmi vedere così… Speravo che questa amicizia continuasse anche fuori. Se tu non senti l’esigenza di venire da me a dire “Oh, risolviamo”, significa che non te ne frega niente. E perché devo stare male, visto che la mia vita mi aspetta fuori? Ho pigliato una toppa, non è la prima né l’ultima”.
Valentina Persia si confida con Matteo Diamante
Tutti uniti? Non sento che lo siamo. Da parte sua non c’è più la domanda “Dov’è Vale?”. È un’esclusione brutta – ha confidato, scoppiando a piangere -. Io piango e ci sto male, perché speravo di finire questo percorso con lui. Io ci sto male, e lui… Sono anche stufa di farmi vedere così… Speravo che questa amicizia continuasse anche fuori. Se tu non senti l’esigenza di venire da me a dire “Oh, risolviamo”, significa che non te ne frega niente. E perché devo stare male, visto che la mia vita mi aspetta fuori? Ho pigliato una toppa, non è la prima né l’ultima”. Secondo voi chi vincerà il reality Mediaset?
Lascia un commento