Valeria Marini ha deciso di partecipare a Supervivientes, la versione spagnola de L’Isola dei Famosi, per ritrovare un pò di popolarità dopo un periodo particolarmente difficile che l’ha vista lontana dai salotti televisivi.
La showgirl sarda si è subito fatta notare, infatti prima ha tentato di avvicinarsi al fratello di Luca Onestini inscenando una finta love story e poi è diventata protagonista di una serie di feroci dibattiti con alcuni compagni di avventura.
Proprio poche ore fa, Valeriona Nazionale è stata accusata dalla cantante Lara Sajen, di aver lasciato i propri escrementi in bella vista senza pensare agli altri naufraghi e alle loro ipotetiche reazioni.
Drusilla Gucci contro Miryea Stabile: “Mi dava sui nervi…”
L’ex stella del Bagaglino è andata su tutte le furie dicendo:”“Sei una falsa, sei una bugiarda, te lo giuro sulla mia vita che sei una bugiarda”. La replica di Lara non è tardata ad arrivare e i toni si sono velocemente alzati. “Sei una vecchia pazza, ho solo detto che hai c****o no che hai ammazzato qualcuno”. La Marini non è rimasta in silenzio: “Non ti azzardare ad offendermi un’altra volta. Ma stai zitta, ma basta. Calmati, sono finite le tue bugie”.
Valeria Marini in lacrime dopo la discussione avuta con Lara Sajen
Valeria conta di poter superare questo difficile momento grazie ai fans. così si è scagliata contro la cantante ispanica:”Qual è la tua storia? La mia te l’ho raccontata e tutta la gente mi ama, le donne mi amano, i bambini mi amano. La tua storia qual è? Tu a me hai detto vecchia pazza ma guardati tu (indicando la pelle della pancia di Lara), ed ora guarda il mio corpo, guardalo! Tu sai solo parlare male delle persone”. Le due poi sono arrivate alle mani sfiorando una vera e propria rissa sotto l’occhio perplesso degli altri concorrenti del reality show spagnolo.
Voi cosa ne pensate?
Valentina Persia e Awed hot: beccati insieme nella tenda
Lascia un commento