Vera Gemma, ospite de Il Punto Z di Tommaso Zorzi, ha parlato della sua esperienza a L’Isola dei Famosi scagliandosi contro Valentina Persia, la comica romana diventata celebre grazie al programma tv La sai l’ultima. La figlia del noto regista ha dichiarato:”Lei è arrogante e decisamente volgare … Non amo questa romanità ostentata”, mentre su Angela Melillo, sua rivale all’isola:“Lei è troppo noiosa e politically correct. Pensa che il reality funziona perchè tutti vanno d’accordo, ma non è così…Bisogna litigare…”.
Vera Gemma contro Gilles Rocca
Vera Gemma ha avuto parole non troppo lusinghiere anche nei confronti di Rocca:”Gilles all’Isola dei Famosi è stato bipolare e anche un po’ arrogante…Adesso però ci vado d’accordo…” spiegando che purtroppo l’esperienza vissuta in Honduras è pesante anche dal punto di vista psicologico ed è possibile perdere la calma a fronte di tante privazioni.
La showgirl, ora fidanzatissima con Jeda, è stata duramente attaccata sui social per la relazione instaurata con questo ragazzo poco più che ventenne, ma Vera ha deciso di andare oltre raccontando ad un divertito Tommaso Zorzi le chat bollenti intrattenute con il compagno durante il primo lockdown.
Jedi accusato di essere un senza tetto
Durante una delle prime puntate de L’Isola dei Famosi, Jeda aveva chiarito di stare con Gemma Vera per amore e non per interesse con queste parole:”Qualcuno ha avuto il coraggio di sostenere che sto con Vera, perché non ho una casa. mi sono sentito offeso” facendo riferimento alle sue origini marocchine. Poi nel corso dei vari serali, il 22enne ha dimostrato tutta la sua sincerità scrivendo una lettera d’amore per la compagna:”Ciao amore. Sei arrivata alla fine di questo incredibile percorso e hai dimostrato quanto vali come donna, che non sei solo la figlia di Giuliano Gemma ma sei molto di più. Sei una donna affascinante, hai personalità da vendere, sei una leonessa e lo sarai per sempre. Donne come te in questo mondo sono davvero rare e io sono fortunato ad aver trovato una compagna come te. Le persone in questo mondo dall’esterno sono sempre pronte a giudicare. Vedono un ragazzo più giovane che sta con una più grande e subito si fanno strane idee. L’età non conta quando il cuore comanda”. Voi cosa ne pensate?
Lascia un commento