Vera Miales è incinta di Amedeo Goria. I colleghi di Fanpage hanno sganciato una vera e propria bomba che si abbatterà venerdì dentro la casa del Grande Fratello Vip dopo la pubblicazione di questi scatti esclusivi.
Vera Miales, la fidanzata di Amedeo Goria sbotta: “Passo da cornuta davanti a tutta Italia”
A quanto pare la modella sarebbe molto preoccupata per questa situazione, così come hanno ammesso alcune sue amiche, ma gli scatti non lasciano molto spazio all’immaginazione anche se il vestito è particolarmente aderente si possono scorgere senza troppe difficoltà alcune sospette rotondità.
Amedeo Goria potrebbe diventare papà
Proseguendo la lettura leggiamo:”Negli scatti, che è possibile vedere nella gallery in alto, la trentaseienne indossa un vestito bianco aderente che sembra evidenziare delle forme sospette. In particolare, si nota una lieve rotondità all’altezza del basso ventre che, a un primo sguardo, sembra suggerire che la moldava stia nascondendo un dolce segreto. Il vestito bianco in cui è fasciata, però, è estremamente insidioso e in grado di evidenziare anche le naturali curve di un corpo femminile, non per forza in stato interessante.Vera Miales in dolce attesa? La modella non commenta”.
Alex Belli minaccia di picchiare Samy Youssef
Secondo alcune gole profonde la Miales avrebbe paura di una reazione di Goria, perché il giornalista si era già detto contrario alla possibilità di allargare la famiglia con la bella moldava, infatti la stessa modella aveva dichiarato:”Ho avuto un ritardo e l’ho messo in guardia. Gli ho detto di stare attento perché se fossi rimasta incinta avrei tenuto il bambino. Sono contraria all’aborto. Amedeo mi ha detto che non se la sente di fare il papà a questa età. Tutto qui. Stiamo insieme da poco più di sei mesi, ancora non si parla di figli. Io sto lavorando e lui è appena andato in pensione, ci stiamo godendo il momento”. Commenti?
Lascia un commento