Alessia Marcuzzi è stata coninvolta in uno spiacevole incidente all’estero, così la bella conduttrice romana è intervenuta sui social per parlare di quanto accaduto a Londra mentre si trovava in compagnia della sua famiglia allargata.
Francesco Totti e Noemi hanno un accordo segreto
A raccontare il brutto episodio ci ha pensato la stessa Pinella su Instagram, ringraziando più e più volte la modella e influencer brasiliana, con la quale ha instaurato un ottimo rapporto negli anni. Durante la cena la Marcuzzi ha rischiato di rimanere soffocata da un boccone di polpo che si è fermato nella trachea.
Michelle Hunziker incinta di Giovanni Angiolini
Come spiegato dalla diretta interessata, Alessia non riusciva più a respirare, si è alzata, ha cominciato a strabuzzare gli occhi e a chiedere aiuto:”Paolo e Tommy hanno provato a liberarmi dandomi dei colpi sulla schiena, ma nulla. Panico.
Totti beccato (di nuovo) a casa di Noemi: fra loro è ormai ufficiale
Ho pensato davvero di morire, non riuscivo più a capire nulla, quando Wilma mi ha preso da dietro e mi ha stretto forte, dandomi un colpo forte sullo sterno verso l’alto. All’improvviso ho sputato quel grosso pezzo che mi bloccava la respirazione e che era rimasto completamente intatto, e ho ripreso a deglutire”.
Ilary Blasi nuovo fidanzato: ecco di chi si tratta
Alessia Marcuzzi ha fatto sapere che dopo l’accaduto ha abbracciato lungamente la moglie di Francesco Facchinetti, mentre gli altri ospiti del ristorante non hanno capito cosa potesse essere realmente accaduto al loro tavolo dopo tanta agitazione.
Sonia Bruganelli schifa il matrimonio di Brignano a Flora Canto
Al termine del video, il nuovo volto di Rai2 ha spiegato di voler frequentare presto un corso specializzato nella gestione di alcune situazioni di emergenza, voi che cosa ne pensate?
Lascia un commento