Amici 21 ricomincerà sabato 18 settembre, così sono già emerse alcune indiscrezioni riguardo il talent show condotto da Maria de Filippi su Canale 5. Prima tra tutte è la presenza come guest star di Sangiovanni, Aka7even e Deddy, ossia i ragazzi portati al successo dalla precedente edizione, i quali passeranno letteralmente il testimone ai nuovi alunni della nuova edizione di Amici.
Anche Giulia Stabile tornerà in tv con un ruolo di primo piano, infatti la ballerina è stata scelta come professionista con lo scopo di aiutare le nuove leve, consigliarle e far vivere questa esperienza esclusiva con la maggior serenità possibile.
Per quanto riguarda i docenti, Arisa aveva scelto di abbandonare lo show dopo una sola stagione, poi nel corso di questi mesi voci vicine alla cantante italiana hanno raccontato di un ripensamento, ma a quanto pare la trattativa non è andata a buon fine.
Al contrario, invece, dopo l’addio al talent show di Maria De Filippi, l’artista approderà nel cast di un altro show molto seguito e amato dal pubblico, seppur in una veste del tutto diversa, infatti farà parte del cast di Ballando con le Stelle nonostante alcune notizie contrastanti. La notizia di una trattativa era stata data in esclusiva da Dagospia qualche giorno fa dal mitologico Roberto D’Agostino:”La Pippa non balla su Rai1 dopo la mancata riconferma di Amici (a seguito di una trattativa complicata, con parecchi tira e molla) era pronto un altro colpo di scena: ci sono stati contatti tra Arisa e Ballando con le stelle. Nonostante l’interesse tra le parti l’accordo con lo show di Rai1 non è stato trovato”.
A quanto pare l’accordo è stato finalmente trovato e la Rai sborserà un sacco di quattrini per avere l’artista a Ballando:”La Carlucci scatenata – ha svelato Candela su Dagospia – ha fatto di tutto per avere nel cast l’ex coach di Amici. Il corteggiamento era iniziato già a maggio scorso. L’operazione ha ottenuto l’ok del direttore Stefano Coletta (nonostante il parere contrario di alcuni).
Lascia un commento