Cresce l’attesa per l’inizio della nuova edizione di Amici, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi che quest’anno andrà in onda in anticipo rispetto alla consueta programmazione. Le puntate andranno in onda a partire da metà settembre e sono già state spoilerate una serie di novità, tra cui la partecipazione della vincitrice Giulia Stabile tra i professionisti dello show Mediaset.
La fidanzata di Sangiovanni avrà un ruolo inedito, infatti la ballerina si occuperà di dimostrare le coreografie che successivamente i ballerini che saranno ammessi al programma, dovranno eseguire nel corso delle puntate in onda al sabato pomeriggio su Canale 5.
La giovane ballerina sarà anche una sorta di consigliera per i nuovi allievi della scuola di Maria De Filippi, dato che metterà a disposizione la sua recente esperienza, per supportarli e aiutarli ad affrontare al meglio questa lunga esperienza formativa.
Rosa Di Grazia non farà parte del cast della prossima edizione di Amici
Tra la fuga di notizie, alcune gole profonde si erano lasciati scappare la possibile partecipazione di Rosa Di Grazia al posto di Elena D’Amario, ma proprio pochi minuti fa è arrivata una secca smentita, quindi Donna Rosa non farà parte del cast del talent show, così come hanno ammesso alcuni membri dello staff di Maria De Filippi.
Probabilmente per Rosa si apriranno altre possibilità infatti Alessandro Cavallo è entrato a far parte di una compagnia molto importante svizzera, così come Serena Marchese, la quale è stata immediatamente ingaggiata dal Balletto di Roma.
Per quanto riguarda il parterre di professori di Amici 2021/2022, è confermata la presenza di Lorella Cuccarini, anche se quest’anno si diletterà ad insegnare canto ai nuovi allievi. Tra le prof di ballo, invece, è confermatissima la coppia composta da Alessandra Celentano e Veronica Peparini. A loro due dovrebbe aggiungersi la new entry Raimondo Todaro, reduce dall’addio polemico a Ballando con le stelle.
Lascia un commento