Barbara D’Urso ha lasciato temporaneamente la sua villa di Capalbio per presenziare al premio The Alessandro Nomellini awards 2022, ossia uno degli eventi di punta del Twiga presentato da Simona Izzo.
Sonia Bruganelli molla Bonolis: ecco cosa è successo
Durante la serata, la conduttrice campana ha fatto una confidenza piccante riguardante Ricky Tognazzi:”Rassegnati, tuo marito mi ha messo la lingua in bocca sul set” rivolgendosi all’amica. E come è andata a finire? Simona ha reagito con grande ironia dopo questa stoccata:”Devo dire che la d’Urso ha una memoria incredibile, ma penso veramente che la lingua di Ricky sia indimenticabile”.
Hunziker e Angiolini presto genitori: evoluzioni hot in spiaggia
Ma quando ci sarebbe stato questo limone? Con ogni probabilità, l’aneddoto risale a quando è stata girata la miniserie Ricomincio da me, diretta da Rossella Izzo (gemella di Simona) e trasmessa dal dicembre 2005 al gennaio 2006 da Canale 5. Protagonisti della fiction sono Barbara D’Urso e Ricky Tognazzi. E pare proprio che sia stato su quel set che il regista abbia dato un bacio con lingua alla presentatrice napoletana.
Alessia Marcuzzi ha rischiato di morire: salvata per miracolo
Al Twiga avrebbe dovuto presenziare anche Stefano De Martino, il quale avrebbe dovuto animare la serata in consolle, ma purtroppo il conduttore è risultato positivo al Covid. Sulle sue condizioni di salute non è stato rivelato alcun altro dettaglio. Non si sa infatti se l’ex allievo di Amici ha manifestato sintomi oppure no contrariamente a Belen che aveva trascorso tutto il tempo sui social per aggiornare i vari profili.
Totti beccato (di nuovo) a casa di Noemi: fra loro è ormai ufficiale
Tornando a Barbara D’Urso e Ricky Tognazzi, possiamo dire che i due, amici da sempre, non avevano mai parlato di questo bacio pubblicamente. Voi che cosa ne pensate?
Lascia un commento