Manuel Bortuzzo ha mollato Lulù Selassiè con un comunicato Ansa, così Barù ha deciso di spezzare una lancia a favore della principessina etiope.
Mila Suarez litiga con Federico Fashion Style: “Fai il parrucchiere. Fai cose orrende”
L’enologo toscano, dopo essersi allontanato dalla vincitrice del Grande Fratello Vip, ha dichiarato:”Stare in carrozzina non giustifica nessuno a prendersi gioco di una ragazza. E che, per quanto lei possa essere ‘pesante’, non può trattarla a suo piacimento. Il recupero psico-fisico non c’entra con tutto ciò! Se fosse stato un normo sarebbe stato già asfaltato. Trattatelo da normo, perché la prima diversità sta in chi ci ‘difende’ tutto. Io faccio parte dei primi e tutti i paralimpici che conosco, anche loro, ne fanno parte insieme a me. Io conosco un solo Ultimo ed è un cantante. #StopVittimismo a favore di telecamere!”.
Manuel Bortuzzo ha usato Lulù Selassiè?
Le parole di Barù hanno creato un vero e proprio vespaio nel web, perchè l’ex gieffino ha fatto intendere che Manuel avrebbe sfruttato Lulù per mettersi in mostra usando la propria disabilità per giustificare alcuni comportamenti non corretti.
Lulù contro Manuel:”Ho scoperto di essere single dal comunicato ANSA”
Nel frattempo, anche la fairy ha attaccato il nuotatore con un lungo post sui social dove svela di aver scoperto di essere tornata single dalla stampa:”Con Manuel si è chiuso un capitolo importante della mia vita… E mi dispiace averlo scoperto ufficialmente come voi in maniera pubblica con un comunicato all’ansa, mi ha fatto tanto male. Ma una cosa non riuscirò mai a fare: ferirlo. È l’ultima cosa che voglio. Ma proverò ad andare avanti fidandomi di voi, e delle persone che ogni giorno mi dimostrano amore e lealtà. “Si chiude una porta e si apre un portone”, ho imparato a pensare in questo modo. A presto! Love u, Vostra FairyL”.
Lascia un commento