Soleil Sorge ha deciso di commentare l’addio tra Lulù Selassiè e Manuel Bortuzzo sui social con un post dolcissimo destinato proprio alla fatina etiope, ma facciamo un piccolo passo indietro.
Gianmarco Onestini affonda Soleil:”Persona rancorosa e senza professionalità”
Qualche giorno fa, Lulù ha deciso di rilasciare un’intervista a Chi Magazine dove ha svelato di aver subito soprusi di ogni tipo dalla famiglia dell’ex fidanzato e che lo stesso Manuel è stato sottoposto ad un vero e proprio lavaggio del cervello:”Ieri mi ha bloccato su WhatsApp e prima mi ha scritto ‘Ah, ma allora non hai capito che ci siamo lasciati?’. Ma io non sono alle scuole medie, penso che ci possiamo incontrare, guardarci negli occhi e confrontarci. Ha fatto un gesto brutto, come a significare che il nostro amore non ha valore”
Katia Ricciarelli sbugiarda Manuel e Lulù:”Erano coinvolti dal fatto che tutti parlassero di loro”
La Selassiè ha anche parlato di mancanza di privacy e del ruolo del signor Franco, il quale ha particolarmente a cuore le finanze del figlio, così Soleil ha scelto di spezzare una lancia nei confronti di Lulù::”Cara Lulù ricordati che non sei mai sola. hai dei fan pazzeschi come lo sei tu. Fatti forza, e ricordati che TU meriti molto di meglio. Sarai per sempre famosa, con affetto un Soletto”.
Giulia Salemi e Pierpaolo svelano il posto più strano dove hanno fatto l’amore
Se l’influencer ha scelto di fare un gesto carino, Katia Ricciarelli ha sganciato una bomba clamorosa accusando entrambi i ragazzi di essersi accordati dentro la casa del Grande Fratello Vip per business…Voi che cosa ne pensate? Chi starà dicendo la verità?
Lascia un commento