Barù è uscito allo scoperto, così l’ex gieffino ha deciso di scagliarsi contro i Jerù, ossia i fan che hanno supportato per mesi la sua pseudo relazione con Jessica Selassiè.
Barù si presenta al matrimonio di Davide Silvestri con la nuova fidanzata
L’enologo toscano è intervenuto sui social con un lungo post:”Ma chi vi conosce, ma che due cog***ni, lasciatemi in pace. Come se non bastasse il nipote di Costantino Della Gherardesca ha anche usato l’hashtag personale (#Barù), preferendolo al classico #Jerù ed ha scritto: “Se focalizzate le vostre energie su una causa umanitaria fareste del bene. Il problema delle genti é che sono come le persone… non state bene“.
Barù e Bortuzzo hanno illuso le Selassié? Ecco la verità
I follower hanno preso malissimo questa presa di posizione, così leggiamo:”Non useremo mai solo questo #. I Jeru ti hanno sostenuto. Sempre. Prima come persona e poi come combo. Se questa è una presa di distanza da noi è un errore e una mancanza di rispetto verso i JERU SANI che sono tanti, i pazzi ci sono ovunque.
Soleil Sorge e Alex Belli nel cast di Ciao Darwin 9
E vuoi un tuo # lo aggiungeremo”. “Ti svelo una verità: non fosse stato per quel rapporto e l’altra persona che facevano uscire la parte umana e buona di te, solo per le cavolate misogine che dicevi in casa saresti uscito dopo un mese.
Chi è Elisa della Valentina la ragazza con cui Totti ha tradito per la prima volta Ilary Blasi
Prendi le distanze, ma sii coerente ché a rinnegare fai solo pessima figura”. “Barù seguivo te e ho conosciuto Jess. Diciamo la verità, se non era per la sua dolcezza non usciva fuori la tua. Questo tweet lo dovevi fare a Marzo appena uscito. Ora sembra che sta sputando nel piatto dove hai mangiato per mesi”. Commenti?
Patrizia De Blanck minacciata dal diavolo: ecco il racconto surreale
Lascia un commento