Silvano de I Cugini di Campagna è stato squalificato da L’Isola dei Famosi a causa di una bestemmia, così Mediaset ha rilasciato un comunicato stampa dove ufficializza il provvedimento.
Soleil Sorge contro Alex Belli non sapendo di essere ripresa
I vertici aziendali scrivono sui vari social network:”Mediaset e Canale 5 hanno deciso di espellere Silvano dei ‘Cugini di Campagna’ dall’Isola dei Famosi. E’ stato infatti verificato che nel corso della diretta di lunedì sera, il concorrente appena approdato sulla spiaggia di Cayo Cochinos ha effettivamente usato un’espressione blasfema. Mediaset si scusa con i telespettatori per l’episodio inaccettabile”.
Cecilia Rodriguez contro Soleil:”Felice che si sia lasciata con Jeremias”
Ieri sera Teo Mammuccari ha ironizzato su questa triste vicenda in diretta tv:”Una bella domanda, Silvano dei Cugini di campagna, è vero che ha bestemmiato? In pratica è arrivato sull’Isola, ha pestato un riccio ed ha sganciato un bestemmione. Ha preso il premio Bettarini d’oro, la bestemmia più veloce della terra. Quindi è vero che è stato eliminato già?”.
Davide Silvestri si sposa, ma non invita gli altri gieffini
Ilary Blasi, ospite de Le Iene Show, non ha potuto che confermare il provvedimento preso contro Silvano in modo diplomatico:”Sì è vero quello che hai detto. Già, è stato espulso purtroppo. L’abbiamo squalificato, vabbè questo è il regolamento, per questo è arrivata questa decisione”. Purtroppo i reality devono mantenere una linea, anche se al Grande Fratello Vip Alfonso Signorini ha spesso coperto le spalle a Katia Ricciarelli, la quale ha più volte violato i provvedimenti con frasi razziste, omofobe e davvero discutibili.
Alex Belli a ‘La Pupa e il Secchione Show’, Soleil Sorge si alza e se ne va
Tornando alla bestemmia di Silvano, speriamo di vederlo presto in studio per avere la sua versione dei fatti…Commenti?
Lascia un commento