Davide Silvestri ha annunciato il suo matrimonio, così il biondino ha deciso di convolare a nozze entro questa estate con la fidanzata Alessia Costantino dopo l’esperienza vissuta dentro la casa del Grande Fratello Vip.
Alex Belli a ‘La Pupa e il Secchione Show’, Soleil Sorge si alza e se ne va
L’attore, felice come non mai, ha fornito qualche anticipazione sulla cerimonia:”Solo a Chi svelo che stiamo già organizzando tutto. Spero di riuscire a celebrarle a fine settembre. Ma onestamente sto già correndo come un matto per farlo anche prima. Il mio sogno, burocrazia permettendo sarebbe quello di sposarci a luglio. Sarà una cerimonia molto semplice.
Barù e Jessica hanno passato il weekend insieme? Gli indizi secondo i fan
Poche sere fa ne ho parlato con Lilì e Barù. Abbiamo immaginato una festa in stile grigliata: hamburger, panini, birra e relax alla cascina La Lodovica a Vimercate. Di certo tra i miei testimoni ci sarà mio cugino Kekko”.
Isola dei Famosi nella bufera: concorrente chiede 1 milione di euro di danni
Davide Silvestri però ha deciso di silurare quasi tutti gli ex compagni di avventura:”E pensare che prima del GF Vip Lilì ed io non avremmo mai pensato di coltivare con forza questo desiderio. Se tra gli invitati ci saranno degli ex gieffini? Sì inviterò Barù e Katia Ricciarelli, stop. Soltanto loro due. Perché è un momento privato e voglio le persone che mi fanno stare bene. Un figlio? Facciamo un passo alla volta. Anche se sogniamo una femminuccia, ma non abbiamo pensato ad un nome. Se invece sarà maschio lo chiameremo Falco senza dubbio”.
Alex Belli sbotta contro le offese di Dayane Mello
Insomma, dopo sei mesi di abbracci e sorrisi Davide ha deciso di invitare solamente Barù e la Ricciarelli…Voi che cosa ne pensate?
A me Davide piace ma in questo caso trovo poco carina la cosa. Invitare Katia e Barù ci può stare, ma mi era sembrato che avesse stretto amicizia anche con Alessandro e Sophie, con Manila…per accontentare mooolto probabilmente Katia non ha invitato chi alla “signora” ricciarelli non andava, cioè tutti in pratica. Contento lui….bah…