Miriana Trevisan ha mentito? Biagio D’Anelli ne è sicuro, così l’ex gieffino si è scagliato contro la soubrette facendo precise accuse.
Biagio D’Anelli dimentica Miriana e torna dalla ex a Francoforte
Secondo D’Anelli infatti la Trevisan mesi fa avrebbe lasciato il suo numero di telefono a Nicola Pisu, mentre con lui avrebbe detto di contattare il suo agente per avere il contatto:”Sì dico che lei ha mentito. Quando frequentò Nicola lei gli lasciò il numero su un fogliettino. Non è che voglio attaccare, ma quando uno fa un’accusa io porto subito delle prove. Mi hanno accusato di dire bugie e io ho detto che il numero che a me all’inizio non ha dato, invece l’aveva lasciato subito a Nicola. Mi sono sentito con Pisu e mi ha confermato tutto. Però basta così, anche perché pubblicamente è chiusa e auguro tanta fortuna a Miriana.
Biagio D’Anelli ha tradito Miriana? Ecco la verità
Adesso di lei non voglio più parlare e basta davvero. Ok sì l’ha chiusa prima lei ma va benissimo così sono onesto. Se sono stato mollato? Meglio così guardate. Dopo che subisco queste cose e vedo certe interviste, allora preferisco sia andata così e sia tutto chiuso. […] Se mi sono già consolato dopo Miriana? Le foto che avete visto durante la mia serata non dimostrano nulla. Ero a fare il dj e tante ragazze stavano ballando accanto a me, non significa niente”.
Blasi asfalta Signorini: “Da opinionista a conduttore è un attimo”
Nel frattempo, i fan della coppia stanno letteralmente friggendo dopo aver visto Miriana ballare sui social sulle note di Notti in Bianco (che aveva dedicato a Biagio), ma D’Anelli ha già preso le distanze dal video citato:”C’è questo video, ma non è che ve l’ho portato io dicendo che me l’ha dedicato. Diciamo che è il web che dice certe cose e io l’ho fatto notare. Lei balla questo pezzo che mi dedicò al tempo, ma sono gli utenti che mi hanno detto che forse era un messaggio. Mi hanno scritto tantissime persone. Sono felicissimo che lei balli, le auguro di ballare anche il cha cha cha e io vado avanti”.
Alex Belli e Delia Duran ci ripensano e tornano monogami
Lascia un commento