Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli sono ai ferri corti, così dopo il video postato sui social dall’ex gieffino in cui deride amabilmente la showgirl, ecco arrivare un nuovo carico da novanta.
Alex Belli torna al GF Vip a settembre: la sua confessione
Pare che Biagio abbia frequentato un’altra donna mentre la Trevisan si trovava nella casa del GfVip come concorrente, anche se la stessa Miriana ha preferito glissare l’argomento parlando di notizie riportate da terzi che l’hanno convinta ad allontanare Biagio:”Quando è rientrato nella Casa la seconda volta ho avuto delle percezioni. Gli ho chiesto se fuori fosse successo qualcosa di brutto. Lo sentivo freddo. Qualcosa non andava anche quando mi baciava.
Mila Suarez sbugiarda Soleil:”Usa gli uomini per stare in tv”
Quando l’ho sentito dire quelle cose a Mattino 5 mi sono sentita tradita. Non voglio un uomo che mi fa il volta faccia nel giro di 24 ore. Non posso permettermi un uomo non comprensivo. Non posso fare soffrire mio figlio per un uomo che non comprende. Ho una responsabilità troppo grossa
Trevisan nel mirino: Soleil la definisce insopportabile
Nel frattempo Biagio ha smentito un tradimento se pur definendosi libero da Barbara D’Urso:”No, sono single. Dopo tutto quello che è accaduto…Una donna che mi lascia attraverso un’intervista senza prima parlarne con me vi pare una cosa normale? Se avessi fatto io una cose del genere sarei finito alla gogna”.
Biagio D’Anelli prende in giro Miriana con un video sui social
Sul discorso tradimento, l’ex gieffino ha scelto di respingere ogni responsabilità nonostante i video pubblicati online:”Questa serata è stata online di fronte a 4 mila persone e secondo voi sono così stupidotto? Sono passate dieci donne che ballavano”. Voi che cosa ne pensate?
Lascia un commento