Fedez era intervenuto sui social per raccontare ai fan di avere un grave problema di salute, così dopo un’intervento di 6 ore presso l’ospedale San Raffaele di Milano, Chiara Ferragni è tornata sui social per commentare tutti gli eventi.
Fedez, tumore al pancreas: “Operazione durata 6 ore”
La fashion blogger, amatissima in tutto il mondo, ha postato un tenero scatto con il marito con la didascalia:”Questa foto è stata scattata lunedì pomeriggio in ospedale, il giorno prima del suo delicato intervento chirurgico al pancreas. Avevamo paura per tutto: la sua diagnosi, il suo intervento chirurgico, la sua guarigione, la nostra vita e la situazione della nostra famiglia”.
Chiara Ferragni litiga con la sorella Valentina
Chiara vuole pensare positivo, deve farlo, incoraggiata anche daI medici che stanno seguendo il cantante: “L’operazione di martedì è andata bene, ora si sta riprendendo e speriamo che questo sia solo un brutto ricordo che ci ha insegnato, ancora una volta, l’importanza di godersi la vita al massimo, tutti i giorni”. Come ha fatto il marito, che sul social ha persino mostrato la cicatrice causata dall’intervento, pure lei ringrazia per il supporto ricevuto: “Grazie a tutte le persone che ci hanno fatto sentire il loro amore, ci hanno aiutato e detto una preghiera per noi, ci ha dato molta forza”.
Alex Belli insopportabile e snervante: parla Davide Silvestri
Nel frattempo, anche il chirurgo che ha operato Fedez ha parlato dell’esito dell’intervento in modo positivo:”Siamo di fronte a patologie molto diverse fra loro, che richiedono un approccio personalizzato. Se il tumore viene scoperto agli inizi ed è localizzato, la chirurgia radicale, ovvero l’eliminazione di tutta la massa neoplastica, può portare a guarigione alte percentuali di pazienti. Spesso l’intervento chirurgico è complesso: punta ad asportare completamente la malattia, preservando il più possibile la funzione dell’organo”.
Lascia un commento