Il salotto si Barbara D’Urso torna ad essere Mecca del trash televisivo, così ieri pomeriggio Clemente Russo, Laura Maddaloni e Guendalina Tavassi hanno messo alle strette Roger Balduino.
Soleil Sorge perde la testa per Luca Daffrè: ecco cosa è successo
Il modello ha cercato di scaricare ogni colpa alla collega Estefania, così gli ex naufraghi l’hanno costretto a dire la verità svelando alcuni episodi accaduti ancora prima di sbarcare in Honduras:”Sì Barbara ci eravamo messi d’accordo dicendo ‘ok facciamo la coppia e ci proviamo’. Però dopo mi ero affezionato. Io con il cuore non gioco ed erano nati dei sentimenti”.
Barù minacciato dai Jerù:”Hai preso in giro Jessica”
Guenda ha poi sbugiardato definitivamente Roger raccontando un aneddoto specifico:”Ma che devi perdonare Estefania? Hai preso in giro tutta Italia insieme a lei! Io ed Edoardo li abbiamo sentiti. Un giorno stavano vicino al fuoco e non ci avevano visti. Estefania diceva a Roger ‘Dai continuiamo così che ci fanno la clip per uscire di più insieme’. Lei aveva architettato questa cosa e lui le era andato dietro. Però erano d’accordo e hanno fatto la coppia. Roger poi l’ha sbugiardata e a lei rodeva tantissimo“.
Alex Belli pronto a debuttare con la canzone “Amore libero”
Anche Clemente Russo e Laura Maddaloni sono intervenuti, dicendo che Roger, Estefania e Beatriz erano d’accordo: “Qui non c’è nessuna vittima! Tutti e tre, compresa la ex Beatriz hanno fatto un piano premeditato. Poi ad un certo punto questa cosa studiata vi è scappata dalle mani, quindi tu hai messo in atto un’altra strategia. Però non è che tu sei vittima e lei la carnefice o la strega. Voi tre siete complici”.
Jessica Selassié conferma che Barù si è fidanzato con un’altra
Beh si era capito dallì’inizio, infatti Er Mutanda già aveva spoilerato tutto…Commenti?
Lascia un commento