Questa edizione de L’Isola dei Famosi sta facendo parecchio discutere, infatti pare che i naufraghi siano talmente stremati da non riuscire ad arrivare alla fine di questo percorso.
Gabriele Parpiglia sbugiarda Manuel Bortuzzo
Effettivamente, la produzione del reality show Mediaset ha scelto di allungare il programma fino al 27 giugno per coprire un buco di palinsesto e dare la possibilità ai naufraghi di avere visibilità per un altro mese, ma gli infortuni stanno diventando davvero troppi.
Guendalina Tavassi spiega perché lei, Blind e Iannoni sono stati silurati a L’Isola
Roger Balduino non è potuto rientrare in gioco perché il problema alla caviglia non gliel’ha permesso ed è per questo che ha deciso di ritirarsi. Un annuncio ovvio, quello del naufrago, che ha fatto ritorno in Italia dopo un percorso conclusosi in solitaria su Playa Sgamadissima.
Barù parla male di Jessica Selassiè: arriva la segnalazione
Il modello non è stato i solo ad avere innumerevoli problemi di salute, infatti sono finiti in infermieria anche Nicolas Vaporidis, Nick, Guendalina, Blind: questi e molti altri i naufraghi sono ricorsi alle cure mediche. L’Isola è di certo faticosa, dura, implacabile, ma forse gli autori avrebbero dovuto tenere conto di alcuni fattori accelerando i tempi e permettendo a tutti i concorrenti di poter rimanere fino alla fine.
Manuel e Lulù ultima ora: finalmente i motivi dell’addio
Alessandro Iannoni era sicuramente il candidato designato alla vittoria di questa edizione, ma il prolungamento ha costretto il giovane a tornare in Italia per dedicarsi agli studi, mentre Guendalina Tavassi ha dovuto interrompere il suo contratto a causa di alcuni problemi famigliari legati alla scarcerazione dell’ex marito.
Barù e Jessica news: nuovo litigio da Braci
Voi che cosa ne pensate? Chi vincerà questa edizione de L’Isola dei Famosi?
Gianna says
Al GF lo hanno sempre violato il regolamento ma non hanno mai eliminato NESSUNO queste x la fame….. hanno commesso un errore e vengono eliminate? Non mi sembra proprio giusto ma!!!