Cristiano Malgioglio, autore nonchè amico intimo di Raffaella Carrà, ha rilasciato un’intervista ad Adnkronos, dove racconta l’ultima telefonata avuta con ‘la più amata dagli italiani’.
Raffaella Carrà: ecco cosa ha lasciato scritto
Il cantante è devastato per questa perdita, ma vuole condividere con tutti noi questo prezioso ricordo:”Raffaella è stata la televisione. Mi piacerebbe che la Rai le dedicasse gli studi di via Teulada, vorrei che li chiamassero ‘Raffaella Carrà’. Ci siamo sentiti al telefono appena un mese fa non ricordo cosa le dissi, l’avevo salutata e lei aveva riso come sempre. A un certo punto aggiunse: ”Ti prego Cristiano, quando arrivi tu la televisione cambia colore, non cambiare mai’. Allora non capii cosa volesse dirmi, non mi aveva mai parlato così, ma ora so che quello era un messaggio di amore, di addio per me.
Cristiano Malgioglio si commuove per l’amica di sempre
Ogni volta che ci ripenso mi commuovo. Raffaella era un’artista completa sapeva fare tutto: stare in scena, ballare, cantare, recitare donne. Un po’ come Loretta Goggi e Rita Pavone. Era una donna forte che ha sacrificato la sua vita personale per il lavoro. Oggi non solo la stampa italiana ma anche quella estera parlano della scomparsa della Carrà e questo non è mai avvenuto per nessuno”.
Cristiano Malgioglio ricorderà per sempre la diva col caschetto biondo
Malgioglio è venuto a conoscenza della morte dell’amica mentre era collegato telefonicamente alla trasmissione tv ‘Estate in diretta‘. Il paroliere non era riuscito a dire nulla se non ‘sono devastato’ e anche l’intervista rilasciata poco dopo non è durata che pochi attimi, visto il dolore immenso provato da Cristiano per questa dolorosa perdita. Voi che cosa ne pensate di questo gossip?
L’addio di questa diva ha smosso gli animi di tutti, infatti sono intervenuti tantissimi personaggi del mondo dello spettacolo per volgere l’ultimo saluto alla Raffa Nazionale.
Maria De Filippi ricorda la Carrà: “Non riesco a salutarti”
Lascia un commento