Flavia Vento ha abbandonato anche La Pupa e il Secchione show dopo una sceneggiata epica, qualche insulto al povero Aristide Malnati e una telefonata fatta a Barbara D’Urso.
Flavia Vento ha fatto le valigie: la reazione della D’Urso
La soubrette aveva già minacciato di fare le valige la scorsa settimana, infatti la stessa conduttrice napoletana aveva scritto sui social:”Appena entrata nello sgabuzzo, intorno alle due e mezza, ha iniziato a dare segni di cedimento. Prima ha cercato di dormire in giardino, poi alla fine ha fatto le valigie. La situazione attuale è che Flavia vorrebbe abbandonare anche questo reality”.
Lulù Selassié prossima concorrente a L’Isola dei Famosi
A distanza di una settimana, Flavia Vento ha chiuso definitivamente questa esperienza televisiva e ne abbiamo conferma da un video pubblicato sui social da Pomeriggio 5 dove vediamo la pupa lamentarsi della sua condizione, poi piangere e telefonare alla stessa Carmelita confermando la sua intenzione di andarsene perché incapace di gestire un reality show.
Floriana minaccia di ritirarsi, Ilary Blasi: “Eddai sono due anni che mi scrivi su Instagram”
Purtroppo le reazioni nel web sono piuttosto dure, infatti è stata etichettata (anche su wikipedia) come un’abbandonatrice di reality professionista, visto che la soubrette era già scappata a gambe levate da La Fattoria, L’Isola dei Famosi e il Grande Fratello Vip.
Soleil Sorge è single:”Non ho un fidanzato, ma sono innamorata”
Questa non è stata la sua miglior performance, infatti Al GfVip ha resistito appena 24 ore prima di lasciare tutto e sbattersi la porta rossa alle spalle. Il motivo? Le mancavano i suoi cani. Ha sempre manifestato segni di insofferenza durante le sue partecipazioni ai reality e, forse, ora che siamo arrivati al quinto abbandono, sarebbe il caso di accettare che questo tipo di programma non fa per lei. Voi che cosa ne pensate?
Gabriella [email protected] says
Non capisco il perché invitano sempre questa tizia. hai reality, se non è capace di restarci , con tante persone che piacerebbero partecipare