Rosa Di Grazia e Deddy si sono lasciati. I due protagonisti dell’ultima edizione di Amici hanno deciso di proseguire soli, così come ha confermato il cantante sui social durante una diretta con i fan:”Come vanno le cose con Rosa? Con lei in realtà va che non ci stiamo sentendo più di tanto perché io ho tanti impegni. Però parliamo di musica. Comunque Rosa sta bene”.
Deddy ha preferito la carriera a Rosa?
I due ragazzi hanno vissuto momenti di grande felicità e comprensione in casetta, ma le cose hanno iniziato a prendere una piega del tutto diversa dopo l’eliminazione di Rosa, tanto che i fan della ballerina erano intervenuti sui social per chiedere spiegazione su alcuni comportamenti di Deddy e sul loro repentino distacco.
Il ragazzo, intervistato da Silvia Toffanin a Verissimo, aveva cercato di depistare tutti dicendo:”Sono stati momenti bellissimi che ho condiviso con lei, ha reso il mio percorso decisamente più leggero. Nella casetta non avevo l’appoggio di nessuno se non il suo, il mio tutto andava tutto su lei: in casetta avevo solo lei. Mi ha reso il percorso molto più bello e leggo e mi ha aiutato tantissime volte, è stato proprio bello“. A distanza di alcune settimane, Deddy conferma una rottura insanabile e l’intenzione di voler proseguire il suo percorso in solitaria per dedicarsi completamente alla carriera e a tutti gli impegni presi per la promozione dei suoi singoli.
Sangiovanni e Giulia continuano la loro storia d’amore indisturbati
Se Deddy e Rosa Di Grazia hanno messo un punto alla loro relazione, Sangiovanni e Giulia Stabile non sono mai stati più felici ed innamorati. Per i due finalisti di Amici 20 si tratta di un periodo d’oro sia personale che professionale, infatti Sangio ha vinto numerosi premi, mentre ‘Lola’ farà parte dei professionisti della prossima edizione del talent ideato dalla De Filippi.
Lascia un commento