Deddy ha lasciato Rosa di Grazia e finalmente la notizia è stata ufficializzata dopo una serie di smentite rilasciate dalle cugine della ballerina sui social.
I problemi erano diventati palesi a tutti, infatti Rosa non aveva nè sostenuto nè tifato per il fidanzato durante la finale di Amici scatenando ira e polemiche tra le fans dell’interprete di 0 passi. Qualche giorno fa, il ragazzo aveva glissato dicendo:”Mi chiedete di Rosa vedo. Con lei in realtà va che non ci stiamo sentendo più di tanto perché io ho tanti impegni. Però parliamo di musica. Comunque Rosa sta bene“.
Acquista Il Cielo Contromano qui sotto
A distanza di una settimana, una lettrice del portale di gossip Il Vicolo delle news ha raccontato di aver incontrato Deddy e di aver chiesto di questa rottura, così il 19enne si è lasciato andare ad una vera e propria conferma:”Gli ho chiesto ‘Perché ti sei lasciato con Rosa?’ E lui ha risposto ‘Ma già lo sanno tutti?’ E lei gli ha replicato: “Eh si, le notizie girano!” Eh, il problema è che io lavoro tanto e quindi le ho detto di lasciar perdere!” Però che ne so, non mi sembrava molto convinto, sembrava come se non avesse potuto dire più di tanto“.
Martina Miliddi e Raffaele Renda fidanzati: ironia sui social
Sicuramente questo addio non stupisce, anzi era inevitabile che due ragazzi così giovani che già avevano mostrato ‘cedimenti’ all’interno del talent show condotto da Maria De Filippi si sarebbero persi di vista terminato il programma Mediaset.
Deddy premi e riconoscimenti dopo Amici 20
Nel frattempo, il ragazzo sta ottenendo molte certificazioni importanti, prima con il singolo 0 passi e ora con Il Cielo Contromano, così è intervenuto sui social per ringraziare tutti del sostegno ricevuto:”Un ringraziamento speciale ad @amiciufficiale per tutto quello che mi sta dando e @kaneepa, @leozaccaria, @bettercolella per aver contribuito alla realizzazione di questo brano. Un altro traguardo raggiunto, ma c’è ancora tanta strada da fare e la faremo insieme! #IlCieloControMano #Deddy #Amici20“.
Lascia un commento