Deddy, uno dei protagonisti dell’ultima edizione di Amici, ha rilasciato un’intervista a Tim Music su Instagram nella quale si è raccontato a qualche tempo dalla fine del talent.
Rosa Di Grazia rompe il silenzio dopo aver smesso di seguire Deddy
Il cantante ha raccontato di sentirsi spesso solo:”Sto bene ma sono ancora tanto spaesato, ci sono momenti in cui mi sento solo, dinamiche che creano solitudine. Magari agli instore vedi tanto affetto, tante persone che ti vogliono bene e ti sostengono, poi arrivi la sera in hotel e sei solo”.
Il ragazzo svela di sentire nostalgia del clima instaurato ad Amici con gli altri ragazzi:”Mi manca studiare tutti i giorni, lo sto facendo anche ora, ma lì studiavi dalla mattina alla sera per preparare uno spettacolo ogni settimana e ogni settimana portavi un pezzo di te sul palco”.
Deddy: È online da oggi il video di “La Prima Estate”
Deddy ha scelto di proseguire gli studi con lo scopo di far decollare la propria carriera, ma incalzato dal giornalista ha svelato sogni e collaborazioni che potrebbero nascere in futuro:”Mi piacerebbe molto collaborare con Alessandra Amoroso, con Annalisa, Elisa, Giorgia, ma anche Emma Marrone“.
Il 19enne ha stoffa, infatti dopo la sua partecipazione al Talent di Canale 5 ha già ottenuto ottimi riscontri tanto che la hit 0 passi è stata certificata dalla Fimi disco di Platino superando i 15 milioni e mezzo di stream su Spotify ed è alla posizione n°12 della Top15 della classifica ufficiale FIMI/Gfk dei singoli più venduti e nella Top50 di Spotify.
Anche dal punto di vista sentimentale, le cose non potrebbero andare meglio, infatti dopo la rottura con Rosa Di Grazia, il cantante è stato avvistato con una misteriosa amica di famiglia (pare amica del fratello)…Voi che cosa ne pensate?
Lascia un commento