Delia Duran e Alex Belli sono tornati insieme, ma la pantera sudamericana ha ammesso che le sarebbe piaciuto iniziare una frequentazione con Antonio Medugno.
Katia Ricciarelli riceve la lettera di scuse di Clarissa, ma sclera in diretta
Dopo settimane di silenzi, i due protagonisti di questa edizione del GfVip hanno deciso di confrontarsi parlando di questa amicizia:”È stato un bellissimo feeling, io non sono mai bugiarda con me stessa e non lo farò con le persone che ho vissuto in questo programma”.
Giacomo Urtis svela la verità su Corona e Sophie: “Cosa ho visto prima del GF Vip”
Se non ci fosse stato Man, anche Antonio avrebbe approfondito questa chimica artistica, infatti ha confermato le parole della venezuelana:”Io l’apprezzavo non per quanto è bella fisicamente, ma perché era dolce e buona con me. Vedevo che in puntata passava… parlo al passato perché ormai il feeling bello è finito”.
Antonio Medugno vuole ritirarsi:”Ho paura di ricadere nel baratro”
Secondo la showgirl il loro feeling speciale non sarebbe durato, ma è crollato anche per Alex: “È finito prima di Alex. Io avevo preso la decisione di lasciarlo ed è nato un feeling bellissimo con Antonio, devi ammettere che c’era. Mi dispiace che abbia percepito le mie parole come se ti usassi come un giocattolo, era uno scherzo ma non era una vendetta su Alex. Io sono sempre stata sincera con me stessa e gli altri […] Antonio era una cosa di più anche se è ovvio che c’era in mezzo Alex. Ti ho detto che avrei fatto pace con lui. Mi dispiace che tu abbia capito diversamente, ma la mia priorità era risolvere il problema con Alex. Io ti ho detto che non volevo un rapporto amoroso con te qui dentro… Se Alex non fosse venuto qui, magari sì. Lo volevamo tutti e due, tu lo volevi ammettilo”.
Lascia un commento