Alex Belli sta rasentando il ridicolo così dopo aver passato una notte di fuoco con Soleil Sorge, ha confidato alla stessa influencer che non avrebbe mai accettato un’tradimento’ da parte di Delia Duran.
Sangiovanni e Aka7Even non avevano in programma di andare a Sanremo
Allo stato attuale delle cose, la modella venezuelana ha scelto di abbandonare la casa milanese dell’attore per tornare provvisoriamente al suo paese d’origine per schiarisi le idee, anche se pare ormai cosa nota il teatrino montato ad hoc con lo scopo di entrare anche lei nella casa del Grande Fratello Vip.
Alex Belli e Soleil si lasciano andare nella notte: “Vieni sotto le coperte”
L’attore di fiction, in preda al totale delirio, ha dichiarato:”Non posso fare meno con Sole. Per farlo dovrei prendere ed uscire dalla casa del GF adesso. Però aspetta, perché io e Soleil non potremo mai stare insieme, fuori da qui non c’è possibilità di una storia. Ho una vita troppo complessa per lei. Qui funziona perché non abbiamo niente da fare. Abbiamo tanta complicità e magnetismo, ma no, no, no, la mia vita è un’altra. Questa è una prova di tentazione di mondi per il mio rapporto con Delia. Con Soleil però non riuscirei a fermarmi se restassi oltre i 13 dicembre, andremmo oltre al punto di non ritorno. Per questo uscirò”.
Delia Duran scappa all’estero dopo le ultime dichiarazioni di Alex Belli
Sul rapporto con la presunta moglie latina, Belli ha aggiunto:”Come avrei reagito io al posto di Delia? Sarei entrato e l’avrei portata via, molto semplice. L’avrei liberata da questa problematica. Se lei mi dicesse di uscire con lei andrei via subito”. Sicuramente la puntata di questa sera chiarirà ulteriori dubbi…Voi che cosa ne pensate?
Giulia Salemi contro Manila Nazzaro: “Se avevi una carriera di successo non stavi al GF Vip”
Lascia un commento