Questa edizione del Grande Fratello Vip si è trasformata in una soap opera di basso livello, ma devo ammettere che la diretta andata in onda ieri sera è stata interessante soprattutto perché ha portato alla squalifica di Alex Belli.
Soleil conferma di aver fatto sess0 con Alex Belli
L’attore di fiction, dopo essersi dichiarato a Soleil, ha chiesto scusa alla moglie certo di avere in qualche modo il suo perdono dopo le corna, i massaggi altruistici e i baci cinematografici, ma Delia Duran ha tagliato corto:”Sono venuta estasera qua per dirti che nessuno ti aveva abbandonato, che non eri da solo. Mentre ero in treno ho visto l’ennesima schifezza che hai fatto in questi tre mesi. Una mancanza di rispetto. Purtroppo era una trappola e ci sei cascato in pieno. Siccome ho una dignità, che è quello che mi contraddistingue, ho deciso che la nostra istoria finisce qui. Mi dispiace Alex, ma non ce la faccio più. No, no, no, no, no, non ce la faccio più. Tu sei un grande manipolatore. Sei tu che ovevi uscire e dire ‘preferisco Delia e voglio il suo amore’.
Alex Belli si ritira, Soleil lo insulta:”Sei un fake, urla alla cretina di tua moglie”
Non mi hai dimostrato che l’amore vince su tutto. Mi spiace che sei caduto nella trappola di quella str***a, quella grande manipolatrice e traditrice. Tu non mi meriti. Io mi merito un uomo che mi valorizza e mi porta rispetto. Non mi hai portato rispetto e quindi non mi meriti. perché non sei uscito prima? tante volte sei andato alla porta rossa e non sei uscito. Sei grande e vaccinato, nessuno ti tratteneva, potevi aprire e andartene. Sono stufa, ti ho supportato fino a ieri e adesso basta. Mi spiace ma se mi vuoi mi dovrai riconquistare da zero e adesso andiamo”.
Sonia Bruganelli difende Solei:”Sono di parte. Mi riconosco in lei”
Alex Belli ha continuato a fare il ‘galletto’, ma durante la pubblicità la Duran ha massacrato Man:”Quella cosa che hai fatto sotto le coperte l’hanno vista tutti. Si è visto ti ho detto! Hai tr****to c**o de tu madre. Sì, si vede tutto Alex. Questa roba qui è grave“.
Probabilmente i due si erano accordati sul ‘triangolo’ ma le coccole artistiche non erano previste…
Lascia un commento