Delia Duran e Alex Belli si sono sposati poco prima che l’attore entrasse nella casa più spiata d’Italia, ma pare che i due si siano accordati con lo scopo di donare maggiore visibilità alla modella.
Alex Belli chiede alleanza a Davide contro Aldo: “Mi sto scontrando con un personaggio chiave”
Proprio ieri pomeriggio, Belli ha deciso di dichiararsi a Soleil Sorge scatenando l’ira della Duran, la quale è intervenuta sui social definendosi delusa e amareggiata, anche se stanno uscendo allo scoperto alcuni dettagli molto interessanti su queste nozze pubblicatidall’ex fidanzata Mila Suarez:”In questi giorni mi sono arrivati bellissimi messaggi che avevo ragione. Ragazze io non parlo così a caso. Quando dico una cosa è così. Quello che vedete è lo schifo sullo schifo anche nella vita reale. È solo finta per fare gossip. Quanto è brutto stare con una persona con cui credi di essere sposata. – continua la showgirl, che aggiunge – Il valore del matrimonio è una cosa diversa. Poi soprattutto un uomo quando è abituato a cambiare la prima moglie, la seconda, le donne diventano tutte uguali”.
Simona Ventura opinionista de L’Isola dei Famosi: la conferma
Secondo la Suarez il matrimonio sarebbe finto e i fatti le danno ragione, perché Alex Belli e Delia Duran si sono sposati con rito rito religioso, quindi vuol dire che il legame non produce effetti civili; in sostanza, una coppia sposata solo con rito religioso senza trascrizione sui pubblici registri non risulta davanti alla legge unita in matrimonio. Il vincolo resta solo spirituale, infatti un atto religioso non ha alcun rilievo per l’ordinamento giuridico.
Alex Belli chiede alleanza a Davide contro Aldo: “Mi sto scontrando con un personaggio chiave”
Più passano le ore e più la situazione di Belli sta diventando compromettente, tanto che anche la blogger Deianira Marzano ha confermato questa indiscrezione svelando che Delia Duran entrerà nella casa del GfVip la prossima settiamana come concorrente…
Lascia un commento