Giancarlo Magalli, intervistato da Silvia Toffanin a Verissimo, ha colto l’occasione per parlare dello scatto fatto al ristorante in compagnia di Sonia Bruganelli.
Il popolare conduttore Rai ha scelto la strada della sincerità e sollecitato dalla Toffanin ha sbugiardato senza mezzi termini la moglie di Paolo Bonolis:”Era una foto fatta con un’amica. Sonia l’ha voluta fare perché le piace scherzare e punzecchiare. È stata una provocazione e lo sapevamo”.
Giancarlo Magalli racconta che cosa è successo con Sonia Bruganelli
A domanda direta di Silvia Toffanin che ha chiesto se ci fosse stata una dietrologia per far indispettire Adriana Volpe, Giancarlo Magalli ha risposto senza alcun dubbio: “L’intento era chiaro: che lei la vedesse e se la prendesse del fatto che Sonia si facesse una foto con uno che lei ha fatto diventare il suo peggior nemico. Io non ho fatto niente. Prendere la vita con leggerezza aiuterebbe, io lo so fare e qualcun altro no”.
Adriana Volpe smaschera Sonia Bruganelli
Molto diversa la versione fornita dalla Bruganelli durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip:”Le mie cene prescindono dalla sua vita, come spero le sue. Mi dispiace se Adriana Volpe se la sia presa, ma assicuro che non l’abbiamo nemmeno nominata”. – e ancora – “Ragazzi state dalla parte di chi volete ma io non vedo dove stia la guerra. Adriana Volpe non vivo la mia vita per far innervosire te, giuro!”.
Alex Belli minaccia di picchiare Samy Youssef
Visto che la puntata di Verissimo andrà in onda solo domenica pomeriggio, è molto probabile che Adriana Volpe decida di commentare le parole dell’ex collega con lo scopo di far cedere la Bruganelli e rimetterla al proprio posto. Voi che cosa ne pensate di questa storia? Saranno fuoco e fiamme?
Jessica, Lulù e Clarissa non sono principesse: loro padre in carcere per truffa
Lascia un commento