Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni stanno vivendo un rapporto alquanto altalenante, così l’imprenditore ha svelato agli altri gieffini che sarebbe pronto ad autoeliminarsi per seguire fuori l’ex tronista di Uomini e Donne.
Delia Duran smascherata? Soleil: “Non fatela tornare al GF, ha recitato tutto”
Manila Nazzaro ha tentato di far ragionare l’amico, mentre Miriana Trevisan ha consigliato una nuova tattica di approccio:”Quello che dice lei, è che è pronta anche a cambiare idea. Nel senso che, lei è convinta di quello che pensa però può anche cambiare. Se nasce una cosa qui, anche si nasce con il tempo e diventa forte, resiste anche a questo. Devi essere non insistente ma dolce”.
Soleil Sorge dubita di Alex Belli: “Mi hai presa in giro? Attento che lo scopro”
Antinolfi ha quindi replicato:”Oggi sono stato dolce ed era contenta. Le ho detto che l’avrei fatto per chiunque… Se dovesse uscire lei mi dispiacerebbe, perché bene o male mi anima molto qui dentro” aggiungendo che in caso di eliminazione non sarebbe un problema rinunciare a questa opportunità al Grande Fratello Vip per proseguire il corteggiamento fuori dalle mura di Cinecittà.
Alex Belli minaccia Adriana Volpe:”Come si è permessa”
Se il cuore dell’imprenditore sembra essere in subbuglio, le sue finanze stanno vivendo un periodo decisamente roseo perché sono comparsi sui social cachet e dettagli contrattuali, infatti pur essendo il nome meno noto nel cast percepirebbe circa 600 euro al giorno per farsi spiare H24 e per mettere a nudo la propria vita. Gli altri concorrenti hanno negoziato per introiti maggiori, dai 1000 ai 5000 euro giornalieri di Katia Ricciarelli, infatti la soprano sarebbe la vippona più pagata per vivere questa esperienza televisiva. Tornando a Gianmaria e Sophie voi cosa ne pensate? Ci sarà un nuovo riavvicinamento?
Alex Belli furioso con la moglie Delia: “Scene orribili, sono arrabbiato con lei”
Lascia un commento