Miriana Trevisan non sa più come scansarsi Nicola Pisu, così la showgirl ha deciso di chiudere completamente ogni rapporto con il figlio di Patrizia Mirigliani a causa della sua rabbia incontrollata.
Katia Ricciarelli sbotta nella notte e litiga con Alex Belli: “Ti tiro una sberla, maleducato”
L’ex velina vuole mantenere un rapporto di amicizia:”o ti ho trattato da uomo. Sicuramente adesso vedo che hai ancora qualcosa che non va, nel senso che non ci capiamo. Hai avuto per due o tre volte delle brutte reazioni con me. Non voglio questi problemi nella mia vita sentimentale, se ci dovesse essere. Sono stati momenti di rabbia troppo forti. Me ne hai fatte di tutti i colori, io ero spaventata. Ti ho sempre detto che ero attratta, ma basta così. Io vengo da un periodo in cui ne avevo bisogno, ma posso anche farne a meno. Quindi non pensiamo a quello che potrebbe esserci e godiamoci questa bella esperienza”.
Aldo Montano, sua moglie attacca Soleil e Alex Belli: “Due attori, lei si crede una Dea”
Nicola non ha subito capito la questione e ha proposto una cena fuori terminata questa esperienza al GfVip, ma la Trevisan ha escluso ogni possibile ritorno di fiamma:”Mi fa piacere che siamo in armonia, ma va bene così. Io sono felicissima che ti vedo stare anche insieme agli altri. Ridi, scherzi ed è bellissimo che tu sia integrato, non mi piaceva che ti isolassi. Se devi aspettarmi fuori? No, non ne parliamo ti prego, basta. Ho sofferto fin troppo questa settimana. Non c’è nessun fuori di qui. Siamo amici e va benissimo così. Se una persona non si innamora non bisogna essere arrabbiati. Nicola non ho detto che sei cattivo o che non ti sopporto.
Nicola Pisu litiga con Miriana Trevisan ed esagera: “Meriti gli uomini che ti trattano male”
Però sono almeno due volte che hai mostrato una rabbia che non mi piace, quindi basta. Ok, ci credo che di solito non sei rabbioso e che forse è il contesto, ma con me lo sei stato qui. Che poi io sono passata per la cattiva e non deve risuccedere. Io della possibilità di vederci fuori non ne voglio più parlare, non ne voglio più parlare, mi sto innervosendo. Ti chiedo di non parlarne perché mi metti in difficoltà. Ascolta, voglio rimanere così come siamo“.
Lascia un commento