Ieri sera è andata in onda la seconda puntata del Grande Fratello Vip e Gianmaria Antinolfi e Soleil Sorge sono stati indiscussi protagonisti del reality show condotto da Alfonso Signorini.
Gianmaria Antinolfi vuole visibilità e una fidanzata famosa
L’influencer ha accusato l’ex fidanzato di averla stalkerizzata e di volere compagne appartenenti al mondo dello spettacolo per rimanere al centro del gossip. L’imprenditore ha negato tutto, poi ha minacciato di denunciare Soleil:”Si prenderà la responsabilità di quello che ha detto. Verrà querelata per questo. Domani mattina la faccio denunciare dai miei avvocati. Questa è diffamazione. Questa è andata in confessionale a dire una cosa del genere dopo che aveva chiarito con me?! Sono parole di una gravità assoluta. Non si possono usare certi termini con leggerezza. Ragazzi è falsa, perché mi aveva detto che non aveva più problemi con me e che avremmo vissuto il GF Vip da amici. E poi dopo pochi minuti ti chiudi in confessionale a dire che sono uno stalker? Ci saranno seri provvedimento per questo”.
Sophie Codegoni raccomandata al GfVip, lo conferma Soleil
Gianmaria Antinolfi ha proseguito dicendo:”Lei dice stalking perché mi presentavo sotto casa sua a portarle la colazione? Perché volevo portarla in vacanza o in barca? Poi la storia era chiusa e dopo un mese la carina mi ha richiamato perché voleva sc***re. Io non posso parlare con lei da solo, perché temo che rigiri tutto. Potrebbe estremizzare i miei discorsi e farmi passare per quello che non sono. Quindi non ci saranno confronti tra di noi stanotte. Lei sparla di tutti, ma proprio tutti, anche delle migliori amiche. Adesso va in confessionale così va a fare un bel piantino”.
Insomma, secondo l’imprenditore Soleil avrebbe come vizio quello di usare tutto e tutti pur di apparire. Voi che cosa ne pensate? A chi date ragione?
Lascia un commento