Giorgio Manetti, ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne, torna a parlare dell’esperienza vissuta nel salotto di Maria De Filippi e dell’ex compagna Gemma Galgani sulle pagine del settimanale Ora. Il toscano approfitta di questa occasione per ringraziare la trasmissione per la fortuna e la popolarità concessa:”Sono cosciente che questo programma mi ha dato tanta popolarità, ma quando la gente in uno studio televisivo inveisce contro di te e ti insulta e parla di dignità, allora capisci che è arrivato il momento di andartene. Io non credo che non tornerò mai più in quegli studi perché non ne ho bisogno, non ne sento la necessità”.
Giorgio Manetti non tornerà a Uomini e Donne
Il ‘gabbiano’, ora felicemente fidanzato con Caterina, una donna conosciuta lontano dalle telecamere, si dice sereno e desideroso di proseguire la sua vita lontano dagli ambienti televisivi, infatti svela di guardare pochissimo la tv e in particolare la trasmissione Mediaset che l’ha reso famoso:”Non rinnego nulla, sono stati tre anni bellissimi ai miei tempi, ora mi capita di guardare a volte Uomini e Donne e sinceramente devo dire che adesso non mi piace più”. Effettivamente, le parole di Giorgio Manetti stanno trovando conferma in molti gruppi social dedicati al dating show di Canale 5, infatti sempre più spesso i telespettatori accusano i protagonisti di intrecciare relazioni per gossip e non per trovare l’amore.
Il toscano contro Gemma Galgani
Nella parte conclusiva dell’intervista, Giorgio si scaglia contro la ex compagna:”Lei è lì negli studi da 12 anni, ora siamo nel 2021, fate voi. Io non voglio darle troppa importanza, si parla di lei sui giornali di gossip già fin troppo! Il pubblico ha capito che non ero figlio della situazione che si era creata con lei. Avevo altri argomenti e l’ho dimostrato uscendo dal programma. Lei invece senza tv non ha alternative”. Voi cosa ne pensate di questa intervista al vetriolo?
Lascia un commento